Vai al commento


Qual'è la vostra megaevoluzione preferita?


Lucaval

Post raccomandati

5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Anche a me piace molto mega audino (non capisco quest'odio nei confronti di audino e della sua mega)

Anche per me è una mega molto bella ma in realtà non ho mai sentito lamentele riguardo ad essa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lucaval ha scritto:

Anche per me è una mega molto bella ma in realtà non ho mai sentito lamentele riguardo ad essa

Io sulla forma non mega si

 

14 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Anche a me piace molto mega audino (non capisco quest'odio nei confronti di audino e della sua mega)

ADOROH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lucaval ha scritto:

Anche per me è una mega molto bella ma in realtà non ho mai sentito lamentele riguardo ad essa

Io ne ho già sentito parecchi.dicono addirittura che la mega faccia ancora più schifo di audino  -_- 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lucaval ha scritto:

Io adoro MEGA AMPHAROS ma anche MEGA LUCARIO e MEGA BANETTE non son da meno.

Rendilo un sondaggio:) così è più facile vedere l'opinione di tutti

Anyway, Mega Absol is the way

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lucaval ha scritto:

Io adoro MEGA AMPHAROS ma anche MEGA LUCARIO e MEGA BANETTE non son da meno.

Mega Charizard sia X che Y, sono fighi anche Lucario, Gengar, Houndoom, Absol, Sceptile, Blaziken, Mawile, Manectric, Banette, Rayquaza, Abomasnow e Gallade... oh... ho... ho esagerato? Ops

19 minuti fa, Fabula ha scritto:

Rendilo un sondaggio:) così è più facile vedere l'opinione di tutti

Anyway, Mega Absol is the way

Come le metti 48 risposte?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Mega Charizard sia X che Y, sono fighi anche Lucario, Gengar, Houndoom, Absol, Sceptile, Blaziken, Mawile, Manectric, Banette, Rayquaza, Abomasnow e Gallade... oh... ho... ho esagerato? Ops

Come le metti 48 risposte?

 

Naaah anche perché alla fine è davvero difficile scegliere perché sono tutte belle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Glaringo ha scritto:

Mega Beedrill, Mega Alakazam, Mega Garchomp e Mega Metagross sono gli unici fatti bene.

Per me invece sono tutte fatte benissimo e senza strafare troppo allontanandosi dal pokemon di base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lucaval ha scritto:

Per me invece sono tutte fatte benissimo e senza strafare troppo allontanandosi dal pokemon di base

Mettere spine su Aerodactyl e Sharpedo, un fiorellino su Venasaur, rovinare Charizard, rasta a Lucario, Audino e Diancie che non sono mai piaciuti a nessuno, chiamare gente da DeviantArt per fare Absol, un albero di natale a Sceptile, cose a caso Blaziken e Tyranitar, Mewtwo che diventa un cattivo di dragon ball, Salamence perde le zampe anteriori, rendiamo Aggron ancora più grosso ma deforme, assolutamente nessun cambiamento a Pidgeot e Steelix, roviniamo il design perfetto e semplice di heracross insieme a Pinsir e Glaile,  e posso andare andare avanti 

4 minuti fa, Glaringo ha scritto:

Poi sul serio Diancie e Audino?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Glaringo ha scritto:

Mettere spine su Aerodactyl e Sharpedo, un fiorellino su Venasaur, rovinare Charizard, rasta a Lucario, Audino e Diancie che non sono mai piaciuti a nessuno, chiamare gente da DeviantArt per fare Absol, un albero di natale a Sceptile, cose a caso Blaziken e Tyranitar, Mewtwo che diventa un cattivo di dragon ball, Salamence perde le zampe anteriori, rendiamo Aggron ancora più grosso ma deforme, assolutamente nessun cambiamento a Pidgeot e Steelix, roviniamo il design perfetto e semplice di heracross insieme a Pinsir e Glaile,  e posso andare andare avanti 

 

Non so se rispondere o ridere e basta per i giudizi  (poveri audino e diance):rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...