Angry Birds99 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Semplice, fanno tutte schifo dalla prima all'ultima, tranne Pidgeot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 11 ore fa, Lucaval ha scritto: Naaah anche perché alla fine è davvero difficile scegliere perché sono tutte belle Parla per te A me sinceramente non hanno mai fatto impazzire e ti dirò di più anche molte evoluzioni normali non mi piacciono, secondo me alcuni pkmn erano già perfetti così con solo la forma base... Comunque se devo scegliere direi, MegaAbsol e MegaMawile... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Mega Mewtwo Y (l'X non lo posso sopportare) e Mega Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Mega Charizard X assolutamente mi piacciono pure la sua controparte Y,M Aggron,M Tyranitar,M Pidgeot,M Sceptile,M Heracross,M Sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 18 ore fa, Lucaval ha scritto: Naaah anche perché alla fine è davvero difficile scegliere perché sono tutte belle In realtà quelle sono le uniche che mi piacciono più delle rispettive forme standard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaval Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 2 ore fa, Wendrew ha scritto: In realtà quelle sono le uniche che mi piacciono più delle rispettive forme standard... Beh dai poche non sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Mega charizard y Spoiler Non si capiva eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaval Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 6 minuti fa, Yciouth ha scritto: Mega charizard y Nascondi contenuto Non si capiva eh? Assolutamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 On 13/8/2017 at 22:32, Wendrew ha scritto: Come le metti 48 risposte? Non l'avevo considerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Mega Lucario è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Direi solo Mega Banette e Mega Sableye Le altre non mi fanno impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.