Joker98 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 auguri a te e dell tuo amico skitty pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E' uno Skitty che mi farà venire gli incubi? Spero di no Grazie Hero :3 Ama gli skitty Adora gli skitty Sogna gli skitty Ingloba gli skitty Chi sarà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Tanti, tanti, tantissimi auguri, Pory! ❤️ Abbiamo iniziato a parlare come si deve solo da poco (anche se è oltre un anno che ti rompo con richieste spritose ) ma ho trovato in te una persona estremamente gentile e simpatica, con cui ho condiviso piacevoli momenti di chiacchiere. Che dire, quindi, se già ti stimavo immensamente come grafico e pixel artist ora ti voglio anche un gran bene come amico. Ti auguro di passare una giornata felice con i tuoi cari e Tricky! *w* Ancora tanti auguri! #iconz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 29 minuti fa, adelredmaster ha scritto: auguri a te e dell tuo amico skitty pory Grazie Adel 15 minuti fa, Kio_ ha scritto: Tanti, tanti, tantissimi auguri, Pory! ❤️ Abbiamo iniziato a parlare come si deve solo da poco (anche se è oltre un anno che ti rompo con richieste spritose ) ma ho trovato in te una persona estremamente gentile e simpatica, con cui ho condiviso piacevoli momenti di chiacchiere. Che dire, quindi, se già ti stimavo immensamente come grafico e pixel artist ora ti voglio anche un gran bene come amico. Ti auguro di passare una giornata felice con i tuoi cari e Tricky! *w* Ancora tanti auguri! #iconz Quanta meraviglia, le icon sono bellissime e l'immagine con Skitty anche. *w* Ti voglio bene anch'io, Kio. u.u Anch'io-Kio, l'avete capita? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Quanta meraviglia, le icon sono bellissime e l'immagine con Skitty anche. *w* Ti voglio bene anch'io, Kio. u.u Anch'io-Kio, l'avete capita? xd An'Kio eheh come 6 simpatiko amiko Comunque sono contenta che i regalini ti siano piaciuti e ancora auguri! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Auguri Porygon e viva i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Auguriii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 il mio regalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: /cut Aye, felice ti sia piaciuto! Quella storia l'ho scritta alle 23:30 di ieri sera lel, e Sparcy pensava mi fossi buggato perché continuava ad esserci la scritta "Adam sta scrivendo..." da tipo 10 minuti lool. All'inizio pensavo di fare shiny hunting con le sos, e usavo un Ledian Shiny chiamato "SearchMySon" xd, ma poi si ruppe la chain e andai di masuda. (Ovviamentd accomoagnato da un Fabulous Volcarona con corpodifuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Tanti auguri Pory! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 AUGURIIIS ECCO A TE UN PORYGON-Z CON UN PAPILLON PERCHÈ SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 La prossima volta voglio essere invitato anche io Auguri Pory, oggi famolo strano! (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Grazie a tutti <3 2 ore fa, _-Lavender-_ ha scritto: AUGURIIIS ECCO A TE UN PORYGON-Z CON UN PAPILLON PERCHÈ SI I papillon sono forti ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Auguri e che tu possa catturare shiny e leggendari con la poke ball al primo tentativo Anche leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie a tutti <3 I papillon sono forti ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.