Kitsune Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Ciao, sono una bambina grande che gioca ancora ai pokèmon. Quando uscì in Italia pokèmon rosso avevo già un gameboycolor con cui giocarlo, da lì non ho potuto rinunciare a giocare tutti gli altri. Sono una Kanto-Kid, sicuramente una rompiball molto nostalgica che si ostina a mettere ancora quasi solo first, second o third gen in squadra "perchè hai miei tempi era tuttoH più melgio!!111!" A tal proposito mi sono iscritta sperando di ricevere qualche consiglio sulla mia squadra in costruzione: Se hai letto fino a qui mi stai già simpatico! Byez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Meno male che esistono ancora persone originali. Ti auguri una buona permanenza su Pokémon Millennium! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Ti sono simpatico allora u.u Buona permanenza nel foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Quel titolo. Geniale. Benvenuta e buona permanenza gurl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 MA se ti dicessi che non ho letto fino in fondo, ti sto antipatico perché non l'ho fatto o simpatico perché in teoria per dire ciò devo aver letto il fondo? Benvenuta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitsune Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: MA se ti dicessi che non ho letto fino in fondo, ti sto antipatico perché non l'ho fatto o simpatico perché in teoria per dire ciò devo aver letto il fondo? Benvenuta comunque non ho abbastanza neuroni funzionanti per poter elaborare una corretta risposta al quesito quindi rispondo solo: grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 10 minuti fa, Nintendostar ha scritto: MA se ti dicessi che non ho letto fino in fondo, ti sto antipatico perché non l'ho fatto o simpatico perché in teoria per dire ciò devo aver letto il fondo? Benvenuta comunque Altro che Achille e la tartaruga... QUESTO è un paradosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Una delle presentazioni più geniali che abbia mai letto! Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Avevo sbagliato topic! Comunque benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Welcome. Spoiler Qui morirai tra atroci sofferenze. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Letto tutto e benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitsune Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 55 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto: Welcome. Nascondi contenuto Qui morirai tra atroci sofferenze. Forse. Non è chiaro il nesso tra un forum di pokèmon frequentato da bambini di età media di 14 anni e il morire tra atroci sofferenze, potrebbe forse riferirsi alla morte metaforica del proprio livello di istruzione a seguito della continua presa visione delle libertà grammaticali nella maggior parte delle discussioni? Non si sa. In ogni caso, sono già morta dentro anni fa Cheers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Welcome. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 2 ore fa, Kitsune ha scritto: Non è chiaro il nesso tra un forum di pokèmon frequentato da bambini di età media di 14 anni e il morire tra atroci sofferenze, potrebbe forse riferirsi alla morte metaforica del proprio livello di istruzione a seguito della continua presa visione delle libertà grammaticali nella maggior parte delle discussioni? Non si sa. In ogni caso, sono già morta dentro anni fa Cheers "Bambini di età media di 14 anni". morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaval Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.