Gygasword93 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 La regione di XY ****** secondo voi avrà una professoressa o un professore, secondo me sarebbe bello mettere 2 professori, Maschio e Femmina (sarebbe bello se questi fossero marito e moglie, e il Rivale fosse figlio loro).Voi chi vorreste come autorità scentifica nella regione di ******. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 E' ovvio che ci saranno, sks. Spero in un'altra professoressa, anche se dopo averne inserite due di seguito, credo torneranno ai vecchi professori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Io spero in una Professoressa, con magari qualche comparsata dei vecchi professori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Secondo me dopo aver cambiato tutto metteranno qualcosa di più originale che i soliti prof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Alcuni dicono "Qualcosa di originale", secondo voi cosa può essere ORIGINALE nei prossimi giochi XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ma cosa è una censura ? LOL penso di si comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Magari due professori rivali tra loro, che fanno a gara di chi ti controlla più volte il pokedex (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Porigon-Z bella questa........MI PIACE........ :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Secondo voi che nome gli metteranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Vedendo la fantasia che stanno avendo ultimamente, direi:- Pokèmon Y: prof.Y-.Pokèmon X: prof.sa X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 spero un'altra professoressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Non saprei. Ho adorato Araragi.Sarò un po' strano, ma spero in una vecchia professoressa. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Non saprei. Ho adorato Araragi.Sarò un po' strano, ma spero in una vecchia professoressa. XD60 enni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 60 enni? XDNon ho preferenze per quanto riguarda l'età .Magari anziana come Nanakamado o Ookido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Secondo me ci sarà una professoressa ancora una volta. Oppure potranno fare un professore di colore, dato che finora non ne hanno mai fatto uno. Sarebbe interessante perchè così pokemon metterebbe tutti alla pari.Se pensate hanno fatto capipalestra e campioni di colore (Iris e il tipo d'acqua di Unima2 il cui nome mi sfugge ><), manca solo il/la professore/professoressa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Spero sia una prof.ssa...però voglio che sia nera sta volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Spero sia una prof.ssa...però voglio che sia nera sta voltadi 25 anni con un bel peripetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Giusto, un prof/essa di colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Professoressa... mi intriga :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Il prossimo professore sarà Ash D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Il prossimo professore sarà Ash D:a ben allora.. messi bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Il prossimo professore sarà Ash D:Impossibile, quello non invecchia mai D:Ve lo immaginate arrivare al laboratorio, ragazzini di 10 anni che iniziano l'avventura e si ritrovano con un professore.... di 10 anni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Secondo me dopo aver cambiato tutto metteranno qualcosa di più originale che i soliti prof.Dopo i prof... dunque... Un bel preside pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Dopo i prof... dunque...Un bel preside pokemon!Oppure il presidente! °à§Â°Vi immaginate una versione di Obama con camice da laboratorio che consegna pokemon iniziali ai ragazzi di 10 anni per spedirli in giro per la regione davanti all'intera nazione che guarda? °à§à§à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Oppure il presidente! °à§Â°Vi immaginate una versione di Obama con camice da laboratorio che consegna pokemon iniziali ai ragazzi di 10 anni per spedirli in giro per la regione davanti all'intera nazione che guarda? °à§à§à§Â°Cari aspiranti allenatori: "Yes, you can!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.