PrincePyrex Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: ç_ç Stavo a senti sto Capolavoro e me so dovuto nterrompe pe sta ciofeca n cho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 VIEJA, ZORRA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Stavo a senti sto Capolavoro e me so dovuto nterrompe pe sta ciofeca n cho parole Ti ho appena bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ti ho appena bloccato Meno male cosi nme risponni più e n cho tempo da perde T Ho pure torto er follow e pe noi rapper è na mossa de sdegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: T Ho pure torto er follow e pe noi rapper è na mossa de sdegno Eh beh cioé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Eh beh cioé Aoh ancora che risponni ma n mhai bloccato Ma sei n bufu falso nfame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Aoh ancora che risponni ma n mhai bloccato Ma sei n bufu falso nfame ES UNA ENVALIDA DEL DEMONIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Arion ha scritto: ES UNA ENVALIDA DEL DEMONIO /cut gif ndecete Ao dije a quer bufu che questo è quello che provo pe lui Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ao dije a quer bufu che questo è quello che provo pe lui Nascondi contenuto ammorree a quanto el bimbo, como lo llamemos tipo che ne dices de Carlito Setimio Setimmio Settimio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Arion ha scritto: ammorree a quanto el bimbo, como lo llamemos tipo che ne dices de Carlito Setimio Setimmio Settimio? Ma chi te se fila ao Io e ragazze e pago dumila e chiamo stupide e poi e manno a casa Però er nome pe piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Divertente che siamo in 11 ma ne commentano massimo 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Divertente che siamo in 11 ma ne commentano massimo 3. Ma nfatti ma chi ve vole annate via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ma chi te se fila ao Io e ragazze e pago dumila e chiamo stupide e poi e manno a casa COMO TE PERMITES mi amooor e va bien te lascio asì me duele el corazon pero... ma a mi me basta anche sieteymil liras mi VIEJA ZORRAAA Spoiler Ok la smetto ahhaha sto delirando ma OH VATTI A VEDERE GASPS IN SPANISH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 1 minuto fa, Arion ha scritto: COMO TE PERMITES mi amooor e va bien te lascio asì me duele el corazon pero... ma a mi me basta anche sieteymil liras mi VIEJA ZORRAAA Nascondi contenuto Ok la smetto ahhaha sto delirando ma OH VATTI A VEDERE GASPS IN SPANISH Ao sto divorzio me fa male Sto fumando Kush così non penso a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Vedere @Kio_ scrivere la descrizione del disegno in quel modo è bellissimo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Vedere @Kio_ scrivere la descrizione del disegno in quel modo è bellissimo. Bisogna dire però che il merito è tutto della squadra. Siamo tutti intellettuali, noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Ma il nostro team é l'unico che ha fatto un disegno vero D: Siamo dei deficenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma il nostro team é l'unico che ha fatto un disegno vero D: Siamo dei deficenti stavo pensando la stessa cosa io avevo pensato a Jinx assieme a Kirlia comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: stavo pensando la stessa cosa io avevo pensato a Jinx assieme a Kirlia comunque L'idea di Kirlia rimane la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: stavo pensando la stessa cosa io avevo pensato a Jinx assieme a Kirlia comunque Ma chi te ha chiesto ao Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Dinnanzi a tutto questo trash mi viene da piangere di gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma il nostro team é l'unico che ha fatto un disegno vero D: Siamo dei deficenti Pensala invece che siamo gli unici a poter portare contenuti non ancora totalmente infetti dal trashume di questa trasmissione indecente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ma chi te ha chiesto ao Nascondi contenuto Scusa la prossima volta infamo direttamente la gang nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pensala invece che siamo gli unici a poter portare contenuti non ancora totalmente infetti dal trashume di questa trasmissione indecente. Ti darei anche ragione, ma ero presente quando stavamo facendo brainstorming per cosa disegnare :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ti darei anche ragione, ma ero presente quando stavamo facendo brainstorming per cosa disegnare :V L'idea del bordello era vincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.