Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Cioè, è passata un'ora e ancora non ci siete arrivati? Wow, mi meraviglio di voi, si vede proprio che l'utenza del 2013 e del 2015 era migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Cioè, è passata un'ora e ancora non ci siete arrivati? Wow, mi meraviglio di voi, si vede proprio che l'utenza del 2013 e del 2015 era migliore E chi ha detto che non ci siamo ancora arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 minuti fa, Novastence ha scritto: E chi ha detto che non ci siamo ancora arrivati? Io so tutto... SOPPUPPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 18 minuti fa, Ferdy ha scritto: Cioè, è passata un'ora e ancora non ci siete arrivati? Wow, mi meraviglio di voi, si vede proprio che l'utenza del 2013 e del 2015 era migliore Io credo di esserci arrivato lol, ma non partecipo quindi amen e.e Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 20 minuti fa, Ferdy ha scritto: Cioè, è passata un'ora e ancora non ci siete arrivati? Wow, mi meraviglio di voi, si vede proprio che l'utenza del 2013 e del 2015 era migliore Perchè, c'è qualcuno che sta cercando? Gli indizi sono per i deboli. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Perchè, c'è qualcuno che sta cercando? Gli indizi sono per i deboli. Gli indizi sono per chi vuole avere vantaggi in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 VOTATE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Memeption. A te la parola meco. scatenati... -(meco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Amici, Ferdy non mi vede quindi voglio darvi un messaggio criptato per farvi capire cosa ci sarà domani, spero nelle vostre abilità di decifratori esperti, purtroppo non posso darvi altro "Gatti voraci" Non fatelo notare a Ferdy, postate in modo da sotterrare il messaggio, tanto non li legge i miei se sono in mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Come si muove un orologio? Col pendolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Triplo sette su ogni cosa Sai che siamo Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Modificato 2 minuti fa da King Troppe gif, poi lagga tutto! -(medesimo) in quale ospizio per rifugiati ha trovato il suo pc? - medesimo. credevo tu fossi quello educato. -(medesimo) ma su, hai letto? il momento di gloria di meco rovinato perchè """"""""lagga""""""""" -(meco) HELLO DARKNESS MY FRIEND.... I'M HERE TO TALK WITH U AGAIN... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Novastence ha scritto: Come si muove un orologio? Col pendolo Ma se emme parte da zero perché le tue barre le azzera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 51 minuti fa, Novastence ha scritto: Come si muove un orologio? Col pendolo -(me) E COME SI UCCIDE NOVASTENCE? CON LE RUSPE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, J0K3R96 ha scritto: Modificato 2 minuti fa da King Troppe gif, poi lagga tutto! -(medesimo) in quale ospizio per rifugiati ha trovato il suo pc? - medesimo. credevo tu fossi quello educato. -(medesimo) ma su, hai letto? il momento di gloria di meco rovinato perchè """"""""lagga""""""""" -(meco) HELLO DARKNESS MY FRIEND.... I'M HERE TO TALK WITH U AGAIN... In realtà ho un PC di fascia alta ma non tutti sono così bravi e belli come me, that's why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ma se emme parte da zero perché le tue barre le azzera? Perchè so bello e so figo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 49 minuti fa, King ha scritto: In realtà ho un PC di fascia alta ma non tutti sono così bravi e belli come me, that's why -(medesimo) grazie. in effetti ho un certo gusto... guarda che figure mi fai fare.... -(meco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Novastence ha scritto: Perchè so bello e so figo(?) Se fossi dark potresti essere Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 9 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Se fossi dark potresti essere Apri contenuto nascosto E invece son di tipo psico, succede, magari quando cambieró icon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Novastence ha scritto: E invece son di tipo psico, succede, magari quando cambieró icon... Sks Buio>>>>>>>>>all>>>>>>>>Fairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Sks Buio>>>>>>>>>all>>>>>>>>Fairy Buio for ever! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Che schifo il tipo Buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Buio for ever! Adesso, Affamato ha scritto: Che schifo il tipo Buio... Ma ti fa schifo tutto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Lunga vita a murkcrow!! (Ed ad absol ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.