UndeadBan Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 No vabbé ditecelo pure se abbiamo disonorato la famiglia a qualcuno e non siamo neppure stati citati e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Non si poteva dire fin dall'inizio che c'era doppia eliminazione e che la squadra vincitrice avrebbe avuto tutto questo vantaggio? E chi ha vinto le precedenti è stupido? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Ueue avimo vinto, accumenzati a tremà ca issiti fore. Per la traduzione vedete voi, devo scappare. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Ueue avimo vinto, accumenzati a tremà ca issiti fore. Per la traduzione vedete voi, devo scappare. u.u Ve mato de botte Si che tra noi e i marracosta chi è il più noob? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Ah quindi c'è il Bloodbath stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Io dico la mia con tutta sincerità, non voglio offendere nessuno ma: la nostra parodia di ''Mia cugina'' era di gran lunga più originale. Possiamo dire che Sparcy e il suo dialetto hanno conquistato i giudici, che dire... *getta a terra il microfono* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Io dico la mia con tutta sincerità, non voglio offendere nessuno ma: la nostra parodia di ''Mia cugina'' era di gran lunga più originale. Possiamo dire che Sparcy e il suo dialetto hanno conquistato i giudici, che dire... *getta a terra il microfono* 2 volte stesso trucco La prossima volta lo rippiamo noi 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Ah quindi c'è il Bloodbath stasera Altro che Bloodbath Gli HungerGames proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Io dico la mia con tutta sincerità, non voglio offendere nessuno ma: la nostra parodia di ''Mia cugina'' era di gran lunga più originale. Possiamo dire che Sparcy e il suo dialetto hanno conquistato i giudici, che dire... *getta a terra il microfono* Me trovi d'accordo su tutto tranne che a nostra era mejo 7 7 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: 2 volte stesso trucco La prossima volta lo rippiamo noi Altro che Bloodbath Gli HungerGames proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Va bene tutto ma ora voglio il file mp3 della canzone degli Sneaddo, magari me la metto come suoneria del telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 58 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Va bene tutto ma ora voglio il file mp3 della canzone degli Sneaddo, magari me la metto come suoneria del telefono ci pensiamo -(me) ODDIO SI' -(medesimo) quale plebea lirica... -(meco) https://media.giphy.com/media/14b13BDH3V81wc/source.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 47 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Non si poteva dire fin dall'inizio che c'era doppia eliminazione e la squadra vincitrice avrebbe avuto tutto questo vantaggio? E chi ha vinto le precedenti è stupido? Il Grande Fratello ha deciso così, mica dicono quando (ad ogni puntata) c'è una doppia eliminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Questi giovani d'oggi che non apprezzano abbastanza il signor Francesco Pippo... ESATTO, FRANCO È IL NOME E NON IL COGNOME Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 1 ora fa, LooP ha scritto: Questi giovani d'oggi che non apprezzano abbastanza il signor Francesco Pippo... ESATTO, FRANCO È IL NOME E NON IL COGNOME Nascondi contenuto OMG la mia infanzia è implosa ed è esplosa nello stesso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Vorrei chiarire una cosa. Da quando abbiamo vinto la prima prova siamo stati presi di mira e la gente ha iniziato a chiamarci lecchini, quando abbiamo solo fatto quello che si doveva fare. La prova diceva di far sdegnare la giuria? L'abbiamo fatto, anche per il team di Esprit è stato lo stesso, ma noi abbiamo svolto il lavoro in modo trash e sdegnante. Gli Sneaddo vincono la seconda prova? Ok, nessun problema, nessuno ha detto niente. I Deliwile vincono la terza prova proponendo un'idea già usata? Bene, chiamiamoli lecchini facendo pensare che abbiano la raccomandazione degli staffer, ma, prima di parlare, andate a leggere quel "Vincerà la canzone che farà sciogliere il cuore di Snorlax97", perché solo noi abbiamo preso in considerazione questo fattore. Baci baci. :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Vorrei chiarire una cosa. Da quando abbiamo vinto la prima prova siamo stati presi di mira e la gente ha iniziato a chiamarci lecchini, quando abbiamo solo fatto quello che si doveva fare. La prova diceva di far sdegnare la giuria? L'abbiamo fatto, anche per il team di Esprit è stato lo stesso, ma noi abbiamo svolto il lavoro in modo trash e sdegnante. Gli Sneaddo vincono la seconda prova? Ok, nessun problema, nessuno ha detto niente. I Deliwile vincono la terza prova proponendo un'idea già usata? Bene, chiamiamoli lecchini facendo pensare che abbiano la raccomandazione degli staffer, ma, prima di parlare, andate a leggere quel "Vincerà la canzone che farà sciogliere il cuore di Snorlax97", perché solo noi abbiamo preso in considerazione questo fattore. Baci baci. :* Voi avete lavorato bene secondo me e vi siete meritati la vittoria punto. Poi il resto è tutta invidia non dategli retta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Vorrei chiarire una cosa. Da quando abbiamo vinto la prima prova siamo stati presi di mira e la gente ha iniziato a chiamarci lecchini, quando abbiamo solo fatto quello che si doveva fare. La prova diceva di far sdegnare la giuria? L'abbiamo fatto, anche per il team di Esprit è stato lo stesso, ma noi abbiamo svolto il lavoro in modo trash e sdegnante. Gli Sneaddo vincono la seconda prova? Ok, nessun problema, nessuno ha detto niente. I Deliwile vincono la terza prova proponendo un'idea già usata? Bene, chiamiamoli lecchini facendo pensare che abbiano la raccomandazione degli staffer, ma, prima di parlare, andate a leggere quel "Vincerà la canzone che farà sciogliere il cuore di Snorlax97", perché solo noi abbiamo preso in considerazione questo fattore. Baci baci. :* Si chiama continuità narrativa (?) stiamo componendo una storia intricata con i nostri lavori 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Adesso, Vale ha scritto: Si chiama continuità narrativa (?) stiamo componendo una storia intricata con i nostri lavori Esatto Noob Noob, paladino dello spazio, è così ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 15 minuti fa, Sparcy ha scritto: Vorrei chiarire una cosa. Da quando abbiamo vinto la prima prova siamo stati presi di mira e la gente ha iniziato a chiamarci lecchini, quando abbiamo solo fatto quello che si doveva fare. La prova diceva di far sdegnare la giuria? L'abbiamo fatto, anche per il team di Esprit è stato lo stesso, ma noi abbiamo svolto il lavoro in modo trash e sdegnante. Gli Sneaddo vincono la seconda prova? Ok, nessun problema, nessuno ha detto niente. I Deliwile vincono la terza prova proponendo un'idea già usata? Bene, chiamiamoli lecchini facendo pensare che abbiano la raccomandazione degli staffer, ma, prima di parlare, andate a leggere quel "Vincerà la canzone che farà sciogliere il cuore di Snorlax97", perché solo noi abbiamo preso in considerazione questo fattore. Baci baci. :* Questo è un gioco trash su un forum di Pokèmon, quando io come altri 20 diciamo che siete raccomandati dallo staff ecc. lo diciamo perchè non siamo d'accordo sul giudizio, ma allo stesso tempo si scherza perchè appunto è un gioco trash e quando qualcuno se la prende, il gioco finisce. 18 minuti fa, Sparcy ha scritto: andate a leggere quel "Vincerà la canzone che farà sciogliere il cuore di Snorlax97", perché solo noi abbiamo preso in considerazione questo fattore. Però non dire cose come queste perchè ci siamo impegnati tutti, non solo voi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Io però voglio capire perchè tutti mi incolpano della uscita di @LightRay, no ora me lo spiegate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Però non dire cose come queste perchè ci siamo impegnati tutti, non solo voi. Non ho mai detto "Non vi siete impegnati", ci mancherebbe. Ma se vi mettete in ogni discussione e su WhatsApp, alle persone vengono i dubbi, quindi quando si dice sempre la stessa cosa, "il gioco finisce". Btw non voglio creare flame, è solo per chiarire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io però voglio capire perchè tutti mi incolpano della uscita di @LightRay, no ora me lo spiegate tutti meno una, IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Non ho mai detto "Non vi siete impegnati", ci mancherebbe. Ma se vi mettete in ogni discussione e su WhatsApp, alle persone vengono i dubbi, quindi quando si dice sempre la stessa cosa, "il gioco finisce". Btw non voglio creare flame, è solo per chiarire. Arrivare a tal punto è sbagliato, io di quello che accade a Ciao Dartrix parlo solo nei topic di Ciao Dartrix o al massimo in shout e fin qui ci sta secondo me. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.