Vai al commento


[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Snorlax

Post raccomandati

Non si poteva dire fin dall'inizio che c'era doppia eliminazione e che la squadra vincitrice avrebbe avuto tutto questo vantaggio? :fg: 

E chi ha vinto le precedenti è stupido?

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico la mia con tutta sincerità, non voglio offendere nessuno ma: la nostra parodia di ''Mia cugina'' era di gran lunga più originale. Possiamo dire che Sparcy e il suo dialetto hanno conquistato i giudici, che dire... *getta a terra il microfono*

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Io dico la mia con tutta sincerità, non voglio offendere nessuno ma: la nostra parodia di ''Mia cugina'' era di gran lunga più originale. Possiamo dire che Sparcy e il suo dialetto hanno conquistato i giudici, che dire... *getta a terra il microfono*

2 volte stesso trucco

La prossima volta lo rippiamo noi

2 minuti fa, Esprit ha scritto:

Ah quindi c'è il Bloodbath stasera :moonmoon:

Altro che Bloodbath

Gli HungerGames proprio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Io dico la mia con tutta sincerità, non voglio offendere nessuno ma: la nostra parodia di ''Mia cugina'' era di gran lunga più originale. Possiamo dire che Sparcy e il suo dialetto hanno conquistato i giudici, che dire... *getta a terra il microfono*

Me trovi d'accordo su tutto tranne che a nostra

era mejo

 7 7 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Va bene tutto ma ora voglio il file mp3 della canzone degli Sneaddo, magari me la metto come suoneria del telefono

ci pensiamo 

-(me) ODDIO SI'

-(medesimo) quale plebea lirica...

-(meco) https://media.giphy.com/media/14b13BDH3V81wc/source.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non si poteva dire fin dall'inizio che c'era doppia eliminazione e la squadra vincitrice avrebbe avuto tutto questo vantaggio? :fg: 

E chi ha vinto le precedenti è stupido?

Il Grande Fratello ha deciso così, mica dicono quando (ad ogni puntata) c'è una doppia eliminazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiarire una cosa. Da quando abbiamo vinto la prima prova siamo stati presi di mira e la gente ha iniziato a chiamarci lecchini, quando abbiamo solo fatto quello che si doveva fare. La prova diceva di far sdegnare la giuria? L'abbiamo fatto, anche per il team di Esprit è stato lo stesso, ma noi abbiamo svolto il lavoro in modo trash e sdegnante. 

Gli Sneaddo vincono la seconda prova? Ok, nessun problema, nessuno ha detto niente.

I Deliwile vincono la terza prova proponendo un'idea già usata? Bene, chiamiamoli lecchini facendo pensare che abbiano la raccomandazione degli staffer, ma, prima di parlare, andate a leggere quel "Vincerà la canzone che farà sciogliere il cuore di Snorlax97", perché solo noi abbiamo preso in considerazione questo fattore. Baci baci. :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Vorrei chiarire una cosa. Da quando abbiamo vinto la prima prova siamo stati presi di mira e la gente ha iniziato a chiamarci lecchini, quando abbiamo solo fatto quello che si doveva fare. La prova diceva di far sdegnare la giuria? L'abbiamo fatto, anche per il team di Esprit è stato lo stesso, ma noi abbiamo svolto il lavoro in modo trash e sdegnante. 

Gli Sneaddo vincono la seconda prova? Ok, nessun problema, nessuno ha detto niente.

I Deliwile vincono la terza prova proponendo un'idea già usata? Bene, chiamiamoli lecchini facendo pensare che abbiano la raccomandazione degli staffer, ma, prima di parlare, andate a leggere quel "Vincerà la canzone che farà sciogliere il cuore di Snorlax97", perché solo noi abbiamo preso in considerazione questo fattore. Baci baci. :*

Voi avete lavorato bene secondo me e vi siete meritati la vittoria punto. Poi il resto è  tutta invidia non dategli retta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Vorrei chiarire una cosa. Da quando abbiamo vinto la prima prova siamo stati presi di mira e la gente ha iniziato a chiamarci lecchini, quando abbiamo solo fatto quello che si doveva fare. La prova diceva di far sdegnare la giuria? L'abbiamo fatto, anche per il team di Esprit è stato lo stesso, ma noi abbiamo svolto il lavoro in modo trash e sdegnante. 

Gli Sneaddo vincono la seconda prova? Ok, nessun problema, nessuno ha detto niente.

I Deliwile vincono la terza prova proponendo un'idea già usata? Bene, chiamiamoli lecchini facendo pensare che abbiano la raccomandazione degli staffer, ma, prima di parlare, andate a leggere quel "Vincerà la canzone che farà sciogliere il cuore di Snorlax97", perché solo noi abbiamo preso in considerazione questo fattore. Baci baci. :*

Si chiama continuità narrativa (?) stiamo componendo una storia intricata con i nostri lavori 

mSJ1eZQ.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Vorrei chiarire una cosa. Da quando abbiamo vinto la prima prova siamo stati presi di mira e la gente ha iniziato a chiamarci lecchini, quando abbiamo solo fatto quello che si doveva fare. La prova diceva di far sdegnare la giuria? L'abbiamo fatto, anche per il team di Esprit è stato lo stesso, ma noi abbiamo svolto il lavoro in modo trash e sdegnante. 

Gli Sneaddo vincono la seconda prova? Ok, nessun problema, nessuno ha detto niente.

I Deliwile vincono la terza prova proponendo un'idea già usata? Bene, chiamiamoli lecchini facendo pensare che abbiano la raccomandazione degli staffer, ma, prima di parlare, andate a leggere quel "Vincerà la canzone che farà sciogliere il cuore di Snorlax97", perché solo noi abbiamo preso in considerazione questo fattore. Baci baci. :*

Questo è un gioco trash su un forum di Pokèmon, quando io come altri 20 diciamo che siete raccomandati dallo staff ecc. lo diciamo perchè non siamo d'accordo sul giudizio, ma allo stesso tempo si scherza perchè appunto è un gioco trash e quando qualcuno se la prende, il gioco finisce.

 

18 minuti fa, Sparcy ha scritto:

andate a leggere quel "Vincerà la canzone che farà sciogliere il cuore di Snorlax97", perché solo noi abbiamo preso in considerazione questo fattore.

Però non dire cose come queste perchè ci siamo impegnati tutti, non solo voi.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Però non dire cose come queste perchè ci siamo impegnati tutti, non solo voi.

Non ho mai detto "Non vi siete impegnati", ci mancherebbe. Ma se vi mettete in ogni discussione e su WhatsApp, alle persone vengono i dubbi, quindi quando si dice sempre la stessa cosa, "il gioco finisce".

Btw non voglio creare flame, è solo per chiarire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Non ho mai detto "Non vi siete impegnati", ci mancherebbe. Ma se vi mettete in ogni discussione e su WhatsApp, alle persone vengono i dubbi, quindi quando si dice sempre la stessa cosa, "il gioco finisce".

Btw non voglio creare flame, è solo per chiarire. 

Arrivare a tal punto è sbagliato, io di quello che accade a Ciao Dartrix parlo solo nei topic di Ciao Dartrix o al massimo in shout e fin qui ci sta secondo me.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...