Ariolu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: ho finito pure io! mi dispiace per voi che perderete la vista dopo aver visto il mio video D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 VOTATE per l'ultima volta :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 @Martaini hai visto, me la tiro? @J0K3R96 frecciatine dove? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Il mestiere che realmente dovrebbe intraprendere Marcin è l'inviato lol. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 6 minuti fa, Sparcy ha scritto: @Martaini hai visto, me la tiro? Meh, tiratela di meno MegaDartrix2002. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 ora fa, Sparcy ha scritto: @Martaini hai visto, me la tiro? @J0K3R96 frecciatine dove? Lol me pensa che te la tiri. -(medesimo) non badare a quel plebeo. Gli piace provocare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 E niente, ci vediamo alle 21.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 ...troppa ansia. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 AAAAAAAAA LA PIZZA MI RIMARRÀ SULLO STOMACO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: E niente, ci vediamo alle 21.00 No dai, mi esplode la valvola mitrale :V Trooooppa ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 E @KingDom che era in ansia per 10 minuti, ora deve aspettare altre tre ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Jace ha scritto: E @KingDom che era in ansia per 10 minuti, ora deve aspettare altre tre ore Vado a prendere una camomilla e leggo qualcosa di deprimente ascoltando Adele, magari l'ansia passa. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Vorrei ibernarmi per 3 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 6 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Vorrei ibernarmi per 3 ore Vorrei che alle 21.00 rivelassero le bambole del mese, ma so che non accadrà quindi rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Void ha scritto: Vorrei che alle 21.00 rivelassero le bambole del mese, ma so che non accadrà quindi rip. E alla fine le bambole del mese sono quelle dei team Ma costano 50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: E alla fine le bambole del mese sono quelle dei team Ma costano 50 pp *Rumore di esplosioni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ingenui voi a pensare che uscissero subito, era risaputo dall'inizio che avreste dovuto aspettare un minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: E alla fine le bambole del mese sono quelle dei team Ma costano 50 pp Il costo è mai stato un problema per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Vuoi vedere che ora posticipano alle 23. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 When u are povero af and le bambole non ti interessano and u are like this what a nice english. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Il vedere voti di gente totalmente sconosciuta su PM, con 0 messaggi e solo un voto ad un sondaggio mi riempie il cuore di gioia, sono così orgoglioso di voi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Io sono ricco ma allo stesso tempo tirchio e non voglio che annuncino nuove doll Adesso, Ferdy ha scritto: Il vedere voti di gente totalmente sconosciuta su PM, con 0 messaggi e solo un voto ad un sondaggio mi riempie il cuore di gioia, sono così orgoglioso di voi :') Valgono? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Il vedere voti di gente totalmente sconosciuta su PM, con 0 messaggi e solo un voto ad un sondaggio mi riempie il cuore di gioia, sono così orgoglioso di voi :') <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ovvio che no, gli account sospetti non verranno presi in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ovvio che no, gli account sospetti non verranno presi in considerazione E' fatta, vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.