Justporzi Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: NON E VEROO SEI FALSOO E invece lo anno detto anke alla tivvu quindi e vero x forza fidati te logiuroo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Io voto per @PeterPan perché si merita di essere Mr. PM Spoiler Aspe, sbagliato contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: E invece lo anno detto anke alla tivvu quindi e vero x forza fidati te logiuroo no santa rosalia davveroo? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 6 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Se ne parlerà sicuramente domani, qui purtroppo i flame sono senza offese #sonoindignato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: no santa rosalia davveroo? guarda all inizzio anche io pensavo che è falso ma e veroooo. lo a detto quello che fa la tivu come fa a essere falso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo Mhh apprezzamenti sulla icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo Una carta da cincuanta! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo Lo sai che stavo aspettando con ansia questo momento, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 MBEH ZIO, TE SPICCIO CASA FIGA ZIO, C'HO LA GANG PRONTA, MA SO COSA FARE PER CO-ROMPERTI, A BELLO DE CASA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Sciocchezze, queste non sono altro che sciocchezze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 4 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo Un kaffè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Sciocchezze, queste non sono altro che sciocchezze! ora crco le anticipazoni su inernet cosi vedo senza che melo dici Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 5 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo Ti do quel famoso panino alla mortadella se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 @KingDom tu ce l'hai un arancinO per corrompere ferdy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: @KingDom tu ce l'hai un arancinO per corrompere ferdy? Non ti rivolgo più la parola. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Non ti rivolgo più la parola. tiggiurochenonvolevo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 7 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 6 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo Un bel tuffetto qui? Comunque che delusione, io mi aspettavo madre natura e nemmeno l'ombra, cosa è questa tristezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, Gosh ha scritto: MBEH ZIO, TE SPICCIO CASA FIGA ZIO, C'HO LA GANG PRONTA, MA SO COSA FARE PER CO-ROMPERTI, A BELLO DE CASA Aho a geng tua è piu finta de diletta leotta zi ve rompempo n due appena ce scontramo come disse er granne waltier uite Stey aut of mi territori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 7 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo Invece di corromperti posso corraggiustarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 So muc tresc ire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Invece di corromperti posso corraggiustarti? *Ritira fuori l'ascia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Aho a geng tua è piu finta de diletta leotta zi ve rompempo n due appena ce scontramo come disse er granne waltier uite Stey aut of mi territori Diletta Leotta è finta? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.