Vai al commento

[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione

Snorlax

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, KingDom ha scritto:

NON E VEROO SEI FALSOO

E invece lo anno detto anke alla tivvu quindi e vero x forza fidati te logiuroo

Inviato

Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo

Inviato
6 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

Risultati immagini per tina cipollari gif

Se ne parlerà sicuramente domani, qui purtroppo i flame sono senza offese #sonoindignato

Inviato
Adesso, KingDom ha scritto:

no santa rosalia davveroo?

guarda all inizzio anche io pensavo che è falso ma e veroooo. lo a detto quello che fa la tivu come fa a essere falso!

Inviato
Adesso, Ferdy ha scritto:

Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo

Mhh apprezzamenti sulla icon? 

Inviato

Una carta da cincuanta!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

Lo sai che stavo aspettando con ansia questo momento, vero? :XD:

Inviato

MBEH ZIO, TE SPICCIO CASA FIGA ZIO,  C'HO LA GANG PRONTA, MA SO COSA FARE PER CO-ROMPERTI, A BELLO DE CASA

Inviato
4 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Un kaffè?

Inviato

trash-italiano-gif-vi-amo-bitchy-f.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
5 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ti do quel famoso panino alla mortadella se vuoi

Inviato
7 minuti fa, Ferdy ha scritto:

tumblr_n0xschqagV1s7ub96o1_400.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

christianone_-k4gH-U250156635826DxC-499x

6 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Un bel tuffetto qui? :moonmoon:

19940qlkikiekjpg.jpg

Comunque che delusione, io mi aspettavo madre natura e nemmeno l'ombra, cosa è questa tristezza?

Inviato
3 minuti fa, Gosh ha scritto:

MBEH ZIO, TE SPICCIO CASA FIGA ZIO,  C'HO LA GANG PRONTA, MA SO COSA FARE PER CO-ROMPERTI, A BELLO DE CASA

Aho a geng tua è piu finta de diletta leotta zi ve rompempo n due appena ce scontramo come disse er granne waltier uite

Stey aut of mi territori

Inviato
7 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Invece di corromperti posso corraggiustarti? 

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Invece di corromperti posso corraggiustarti? 

*Ritira fuori l'ascia*

Inviato
1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Aho a geng tua è piu finta de diletta leotta zi ve rompempo n due appena ce scontramo come disse er granne waltier uite

Stey aut of mi territori

Diletta Leotta è finta? :mki2: 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...