Vai al commento

[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione

Snorlax

Post raccomandati

Inviato

Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo

Inviato
  On 21/08/2017 at 16:39, KingDom ha scritto:

no santa rosalia davveroo?

Espandi  

guarda all inizzio anche io pensavo che è falso ma e veroooo. lo a detto quello che fa la tivu come fa a essere falso!

Inviato
  On 21/08/2017 at 16:40, Ferdy ha scritto:

Ora volendo io potrei anche rivelare qualche informazione sul contest di domani, ma dovete corrompermi nel giusto modo

Espandi  

Lo sai che stavo aspettando con ansia questo momento, vero? :XD:

Inviato

MBEH ZIO, TE SPICCIO CASA FIGA ZIO,  C'HO LA GANG PRONTA, MA SO COSA FARE PER CO-ROMPERTI, A BELLO DE CASA

Inviato

trash-italiano-gif-vi-amo-bitchy-f.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Espandi  

Ti do quel famoso panino alla mortadella se vuoi

Inviato

Espandi  

tumblr_n0xschqagV1s7ub96o1_400.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

christianone_-k4gH-U250156635826DxC-499x

Espandi  

Un bel tuffetto qui? :moonmoon:

19940qlkikiekjpg.jpg

Comunque che delusione, io mi aspettavo madre natura e nemmeno l'ombra, cosa è questa tristezza?

Inviato
  On 21/08/2017 at 16:44, Gosh ha scritto:

MBEH ZIO, TE SPICCIO CASA FIGA ZIO,  C'HO LA GANG PRONTA, MA SO COSA FARE PER CO-ROMPERTI, A BELLO DE CASA

Espandi  

Aho a geng tua è piu finta de diletta leotta zi ve rompempo n due appena ce scontramo come disse er granne waltier uite

Stey aut of mi territori

Inviato

Espandi  

Invece di corromperti posso corraggiustarti? 

Inviato
  On 21/08/2017 at 16:48, Teogreninja ha scritto:

Aho a geng tua è piu finta de diletta leotta zi ve rompempo n due appena ce scontramo come disse er granne waltier uite

Stey aut of mi territori

Espandi  

Diletta Leotta è finta? :mki2: 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...