Roxua Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 Dovrebbero costare circa 6.50 con lo sconto? . Peccato, ho solamente un fondo di 5euro. Aspetterò.
ValerieTownshend Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 Già 9,90 era un prezzo fantastico, con il 36% di sconto sarà ancora meglio!! Ne approfitterò di sicuro^^
Zaffira Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 Mi ero persa lo sconto che hanno avuto all'inizio di quando uscirono e ho aspettato, non me ne pento. Prenderò Blu essendo che ho Giallo in inglese e Rosso (entrambi cartuccia).
Combo Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 1 ora fa, Roxua ha scritto: Dovrebbero costare circa 6.50 con lo sconto? . Peccato, ho solamente un fondo di 5euro. Aspetterò. Non bastava aggiungere i fondi? :> Quasi quasi prendo Giallo ma sono indecisissima :'D
Roxua Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 2 ore fa, Combo ha scritto: Non bastava aggiungere i fondi? :> Quasi quasi prendo Giallo ma sono indecisissima :'D Non ho carte di credito, quindi dovrei inserire almeno altri 15 euro dentro. Magari quando escono oro argento lo faccio
Combo Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Roxua ha scritto: Non ho carte di credito, quindi dovrei inserire almeno altri 15 euro dentro. Magari quando escono oro argento lo faccio Postepay(quella gialla)? Beh, capisco, sennò aspettati per oro/argento che uscirà a fine settembre! C:
Post raccomandati