Loknax Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Salve, mi iscrivo su questo forum dopo aver perso i dati del mio vecchio account che era comunque rimasto inutilizzato per la maggior parte del tempo. Ho 18 anni, e gioco a Pokémon da quando ne avevo 7. Facevo parte di un forum Pokémon ormai defunto e, dopo aver visto la Live dei Mondiali (e il PartyPard) mi è tornata voglia di far parte di una community di appassionati come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Benvenuto Loknax! \°-°/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 ora fa, Loknax ha scritto: Salve, mi iscrivo su questo forum dopo aver perso i dati del mio vecchio account che era comunque rimasto inutilizzato per la maggior parte del tempo. Ho 18 anni, e gioco a Pokémon da quando ne avevo 7. Facevo parte di un forum Pokémon ormai defunto e, dopo aver visto la Live dei Mondiali (e il PartyPard) mi è tornata voglia di far parte di una community di appassionati come me. Oh no, ne e arrivato un altro I mondiali hanno avuto troppo successo Mannaggia al pardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Un icon molto...ehm...particolare Btw benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loknax Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Un icon molto...ehm...particolare Btw benvenuto! Era uno sprite che feci tempo fa per un forum e non ho mai avuto occasione di utilizzare. Dato che non avevo avatar da mettere ho preso la prima cosa che ho trovato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 benvenuto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Cip benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.