Vai al commento


Post raccomandati

Innanzitutto ti consiglio (per livellare) di dare il Fortunuovo al Pokémon in questione e di farlo infettare col Pokerus, che è una malattia-bonus che aumenta l'esperienza ricevuta (in combo col Fortunuovo poi fa faville). 

Solitamente io li faccio aumentare:

-Ribattendo più e più volte la Lega

-Allenandomi nell'Erta di Poni, tra allenatori e pokemon selvatici abbastanza forti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non c'è molta alternativa: lega / ristoranti al plaza (che costano un bel pò di gettoni)

Se ti piace lottare potresti accumulare anche PL all'albero lotta o alla battle royale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Innanzitutto ti consiglio (per livellare) di dare il Fortunuovo al Pokémon in questione e di farlo infettare col Pokerus, che è una malattia-bonus che aumenta l'esperienza ricevuta (in combo col Fortunuovo poi fa faville). 

Solitamente io li faccio aumentare:

-Ribattendo più e più volte la Lega

-Allenandomi nell'Erta di Poni, tra allenatori e pokemon selvatici abbastanza forti

 

Se non sbaglio il Pokérus non aumenta i punti esperienza ottenuti ma solo gli EV del pokémon infetto.

 

Ci sono due cose che puoi fare nello specifico per far arrivare i pokémon al 100 nel modo più velocemente possibile:

Il primo richiede l'uso del festiplaza ed è descritto in questa guida:

 

Il secondo è di andare nell'Erta di Poni, cercare un Bewear selvatico e chainarlo con un pokémon di tipo Spettro.

 

Detto questo, non ti dimenticare di portare al massimo l'affetto del pokémon che vuoi alzare di livello usando il Poké Relax (anche se credo basti il livello 2 per ricevere un bonus di esperienza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...