Scizor68_x Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Salve tutti, possiedo Sole da febbraio circa e mi sono da sempre chiesto: ma nel dopo lega come alzo di livello i miei Pokemon? Tralasciando la lega in se ovviamente.. In X almeno c'erano i ristoranti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Innanzitutto ti consiglio (per livellare) di dare il Fortunuovo al Pokémon in questione e di farlo infettare col Pokerus, che è una malattia-bonus che aumenta l'esperienza ricevuta (in combo col Fortunuovo poi fa faville). Solitamente io li faccio aumentare: -Ribattendo più e più volte la Lega -Allenandomi nell'Erta di Poni, tra allenatori e pokemon selvatici abbastanza forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor68_x Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 @Nagisa_Hazuki grazie mille per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Purtroppo non c'è molta alternativa: lega / ristoranti al plaza (che costano un bel pò di gettoni) Se ti piace lottare potresti accumulare anche PL all'albero lotta o alla battle royale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Innanzitutto ti consiglio (per livellare) di dare il Fortunuovo al Pokémon in questione e di farlo infettare col Pokerus, che è una malattia-bonus che aumenta l'esperienza ricevuta (in combo col Fortunuovo poi fa faville). Solitamente io li faccio aumentare: -Ribattendo più e più volte la Lega -Allenandomi nell'Erta di Poni, tra allenatori e pokemon selvatici abbastanza forti Se non sbaglio il Pokérus non aumenta i punti esperienza ottenuti ma solo gli EV del pokémon infetto. Ci sono due cose che puoi fare nello specifico per far arrivare i pokémon al 100 nel modo più velocemente possibile: Il primo richiede l'uso del festiplaza ed è descritto in questa guida: Il secondo è di andare nell'Erta di Poni, cercare un Bewear selvatico e chainarlo con un pokémon di tipo Spettro. Detto questo, non ti dimenticare di portare al massimo l'affetto del pokémon che vuoi alzare di livello usando il Poké Relax (anche se credo basti il livello 2 per ricevere un bonus di esperienza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor68_x Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Grazie siete stati tutti molto gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor68_x Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 @Chaos Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.