Vai al commento



[Consiglio] Che gioco acquistare?


Kizura

Che gioco acquistare?  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Che gioco acquistare?



Post raccomandati

3 ore fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi ieri ho acquistato Zelda e Mario Kart..

Vorrei acquistare qualcos'altro... consigli?

Io ti consiglierei Splatoon 2 e anche Arms

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Splatoon 1 quasi giustificava l'acquisto di una WiiU, il che la dice molto lunga. Splatoon 2 è assolutamente un must, a maggior ragione se si possiede già una Switch. Sono già sul centinaio di ore giocate!

 

- Per Zelda hai preso il Season Pass? 

 

- Arms non l'ho acquistato, ma è oggettivamente inferiore nei contenuti rispetto a Mario Kart e Splatoon. Campagna in singolo totalmente assente, customizzazione estetica dei personaggi ridotta a zero. L'unico motivo per comprare Arms è essenzialmente giocare in multiplayer online (ricordando che tra 6 mesi diverrà a pagamento per giunta), che ho notato un po' ripetitivo. Molti lo avvicinano per genere a Smash o Pokken, ma basti pensare che in quei titoli il parco personaggi è di gran lunga maggiore, e oltre quello non va assolutamente messa da parte la profondità di ognuno di essi. Su Arms, certo, ci sono differenze tra i pg magari per quanto riguarda le schivate e la mobilità, ma alla fine si possono definire tutti con "Punch&Jump". Sarebbe ragionevole per 20€, ma non per 60.

 

- Inoltre, non sottovalutare i titoli eShop. Ad esempio, mi sembra che ad inizio Settembre esca in Europa The Binding of Isaac, con entrambi i DLC a 40€. Se non dovessi conoscerlo, vai a dare un'occhiata a qualche gameplay in giro. È un gioco che a parer mio ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe conoscere/giocare. Su PC mi ha già portato via diverse ore di gioco!

 

Vorrei poter dire anch'io di non sapere cosa comprare, ma purtroppo il portafogli è quello che è e devo già far fatica per prendermi quella meraviglia di Mario Kart 8 lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/8/2017 at 12:12, Burno ha scritto:

 

 

- Per Zelda hai preso il Season Pass? 

 

 

No non lo preso +_+ 

ancora non ci ho neanche mai giocato ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...