TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Salve a tutti regalo pokemon evento per omega ruby e alpha sapphire(tutti quelli di xy e oras) e per sole e luna (quelli di oras) e anche pokemon shiny chiedete in base a queste condizioni e avrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, TheMrTromb ha scritto: Salve a tutti regalo pokemon evento per omega ruby e alpha sapphire(tutti quelli di xy e oras) e per sole e luna (quelli di oras) e anche pokemon shiny chiedete in base a queste condizioni e avrete (visto che li regali) Io cercherei gli eventi ottenibili tramite la Banca, per caso li hai? Al massimo se mi serve altro ti aggiorno non appena ritorno a casa! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Gli vorrei anch ' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Void ha scritto: (visto che li regali) Io cercherei gli eventi ottenibili tramite la Banca, per caso li hai? Al massimo se mi serve altro ti aggiorno non appena ritorno a casa! :3 Attraverso la banca non penso dimmi altro se vuoi Adesso, Berghella ha scritto: Gli vorrei anch ' io Dimmi che evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Sono più interessato agli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Sono più interessato agli shiny Se mi dici cosa vuoi vedo se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Su rubino omega dei magikarp shiny se no dei gyrados sempre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Sei on ora? In caso tra 10 minuti te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Meglio aspettare 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Meglio aspettare 10 minuti Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Hai anche uno zygarde 50% però su sole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Hai anche uno zygarde 50% però su sole ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ho registrato il tuo codice tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 6 minuti fa, Berghella ha scritto: Ho registrato il tuo codice tu ? Fra 5-10 minuti sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 31 minuti fa, TheMrTromb ha scritto: Salve a tutti regalo pokemon evento per omega ruby e alpha sapphire(tutti quelli di xy e oras) e per sole e luna (quelli di oras) e anche pokemon shiny chiedete in base a queste condizioni e avrete MI servirebbero questi: celebi, manaphi, arceus, shaymin, victini e hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
genesect 5000 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 32 minuti fa, TheMrTromb ha scritto: Salve a tutti regalo pokemon evento per omega ruby e alpha sapphire(tutti quelli di xy e oras) e per sole e luna (quelli di oras) e anche pokemon shiny chiedete in base a queste condizioni e avrete Si io sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 8 minuti fa, Berghella ha scritto: Ok Io sono on dimmi i pokemon che vuoi cosi li preparo e te li do 5 minuti fa, genesect 5000 ha scritto: Si io sarei interessato Cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Su rubino omega 1 magikarp shiny e un gyrados shiny e su sole uno zygarde 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: MI servirebbero questi: celebi, manaphi, arceus, shaymin, victini e hoopa Devi aspettare un po c'è troppa gente ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 A me c ' è scritto in attesa di conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Su rubino omega 1 magikarp shiny e un gyrados shiny e su sole uno zygarde 50% Ok aspetto che si accende il pc e ti do tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
genesect 5000 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 mi interesserebbero degli shiny, per esempio torchic o la sua linea evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, TheMrTromb ha scritto: Devi aspettare un po c'è troppa gente ahah Non c'é problema, quando sei libero mi potresti inviare un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, TheMrTromb ha scritto: Ok aspetto che si accende il pc e ti do tutto Che c ' entra il PC ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.