PokeMai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 C'era una volta, due secondi fa, una ragazzina di nome Mai. Ella amava i Pokemon, ma era altamente stupida, tanto da non sapere l'esistenza di Pokemon Millennium . Poi... IL-LU-MI-NA-ZI-O-NEH! E così si iscrisse, non capendo niente sulle regole del sito ma questi sono altri dettagli. Che storia commovente, vero? ;-; Soprattutto perché la protagonista sono io, ma dettagli. E, prima che lo chiediate, Mai è il mio vero nome, lo so è strano ma shis. Sono anche l'Imperatrice dei Pinguini, se qualcuno vuole essere il mio assistente me lo dica e.e E niente...spero di trovarmi bene e vado a bere Estathé alla Pesca... CHE I PINGUINI SIANO CON VOI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Benvenuta... Ehm... Regina dei pinguini... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Uè, per ora ti do il mio benvenuto... MA! Fa' attenzione. L'oscuro signore degli ornitorinchi già si aggira in incognito per queste terre e non ti conviene interporti tra lui e i suoi piani... Sei stata avvertita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Benvenuta Ps. I pinguini sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 @Akendil MA devo portare alla vittoria il mio popoloh, PERCHE' I PINGUINI DOMINERANNO IL MONDOOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Benvenuta, salutami Empoleon :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 @Rem_Saikou88Glashiee @TheDarkCharizardma certamente, uno dei miei discepoli più accaniti uwu 2 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Benvenuta L'Imperatrice ti ringrazia uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 5 minuti fa, PokeMai ha scritto: @Akendil MA devo portare alla vittoria il mio popoloh, PERCHE' I PINGUINI DOMINERANNO IL MONDOOH Il mio era solo un avvertimento U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Benvenuta Mai! Che presentazione creativa? lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Cip benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Akendil ha scritto: Il mio era solo un avvertimento U__U Shiertamente uwu. L'Imperatrice ti sarà per sempre grata e.e 2 minuti fa, Zaffira ha scritto: Cip benvenuta Arigatou :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Benvenuta, corre voce che chi non ballerà l' inno nazionale dei pinguini verrà decapitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 14 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Benvenuta, corre voce che chi non ballerà l' inno nazionale dei pinguini verrà decapitato Obviamente uwu, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 41 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Benvenuta, corre voce che chi non ballerà l' inno nazionale dei pinguini verrà decapitato The beeest Btw, benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 esiste la imperatrice dei pinguini e non me lo diteeeeeeeeeee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Ciao boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 7 ore fa, PokeMai ha scritto: C'era una volta, due secondi fa, una ragazzina di nome Mai. Ella amava i Pokemon, ma era altamente stupida, tanto da non sapere l'esistenza di Pokemon Millennium . Poi... IL-LU-MI-NA-ZI-O-NEH! E così si iscrisse, non capendo niente sulle regole del sito ma questi sono altri dettagli. Che storia commovente, vero? ;-; Soprattutto perché la protagonista sono io, ma dettagli. E, prima che lo chiediate, Mai è il mio vero nome, lo so è strano ma shis. Sono anche l'Imperatrice dei Pinguini, se qualcuno vuole essere il mio assistente me lo dica e.e E niente...spero di trovarmi bene e vado a bere Estathé alla Pesca... CHE I PINGUINI SIANO CON VOI! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 17 ore fa, Kizura ha scritto: Ciao boss Shalveee :3 13 ore fa, Alpha ha scritto: Benvenuta ~ Come si fa quella barretta faigah sul computer? ;-; 10 ore fa, Lapras1994 ha scritto: Salve! Ehilà ;D 15 ore fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: XD XD XD ihihihih 18 ore fa, BlueDiamond ha scritto: esiste la imperatrice dei pinguini e non me lo diteeeeeeeeeee? TUUU, SARAI IL MO IMPERATORE UWU, DECISO OPPURE I PINGUIN TI ASSALIRAAANOH. 21 ore fa, Combo ha scritto: The beeest Btw, benvenuta!! Grashiee mllee, 22 ore fa, Vale ha scritto: Benvenuta Mai! Che presentazione creativa? lol Eheh, la gente mi reputa un filino...esuberante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 minuto fa, PokeMai ha scritto: Shalveee :3 Come si fa quella barretta faigah sul computer? ;-; Ehilà ;D ihihihih TUUU, SARAI IL MO IMPERATORE UWU, DECISO OPPURE I PINGUIN TI ASSALIRAAANOH. Grashiee mllee, Eheh, la gente mi reputa un filino...esuberante XD Ho avuto l'onore di parlare con l'imperatrice dei pinguini...con te al comando i Pinguini conquisteranno non solo il mondo ma anche la Galassia e magari anche il pianeta di Falam Orbius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 ODDIODDIODDIO SEGUI INAZUMA? STIMA. ANCHE PIU' DI PRIMA TI ADORO. OK basta grassetto che sembra che sto sclerandoo anche se lo sto facendo davvero AHAHA. Ovviamente tu sarai il mo braccio destro, altro che Roleya uwu 1 ora fa, Anodachi23 ha scritto: Ho avuto l'onore di parlare con l'imperatrice dei pinguini...con te al comando i Pinguini conquisteranno non solo il mondo ma anche la Galassia e magari anche il pianeta di Falam Orbius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 minuto fa, PokeMai ha scritto: ODDIODDIODDIO SEGUI INAZUMA? STIMA. ANCHE PIU' DI PRIMA TI ADORO. OK basta grassetto che sembra che sto sclerandoo anche se lo sto facendo davvero AHAHA. Ovviamente tu sarai il mo braccio destro, altro che Roleya uwu Yeee sarò il tuo braccio braccio destro e neanche Ozrock ci fermerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.