Liuk Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Rivelate le carte del glaciale Iridio, del suo amato Tipo Zero, di Regice e di Kartana-GX dall'attesa espansione Crimson Invasion! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 In questa carta Iridio sembra che si stia sforzando di andare in bagno però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 @Liuk Una piccola correzione. Ha debolezza fuoco non Combattimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Kartana GX non mi piace per niente, le altre carte sono carine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 ora fa, Wilson ha scritto: @Liuk Una piccola correzione. Ha debolezza fuoco non Combattimento Uh hai ragione, ho fixato :3 E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Bellissime queste carte sopratutto Kartana GX è bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Iridio lo vedo utilissima nel competitivo ma non mi piace l'espressione, rende meglio nei videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Fantastica la carta di Iridio, secondo me lo rappresenta in pieno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati