Vai al commento

Il trucco delle catture raid?

DvalinVegeth

Post raccomandati

Secondo me sono cavolate... come anche il discorso di baccanana poi bacca dorata.... hanno dimostrato che la cosa è puramente casuale.... per quanto mi riguarda i primi 6 raid di lugia mi sono scappati sempre... poi i successivi 5 sempre catturata.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Secondo me sono cavolate... come anche il discorso di baccanana poi bacca dorata.... hanno dimostrato che la cosa è puramente casuale.... per quanto mi riguarda i primi 6 raid di lugia mi sono scappati sempre... poi i successivi 5 sempre catturata.... 

E invece secondo me che funziona. Almeno a me, ai miei compagni di raid e ad altri giocatori che conosco questo "trucco" funziona nella stragrande maggioranza dei casi. Di fatti su una trentina di giocatori tutti abbiamo preso minimo dieci leggendari per tipo. Coincidenze? Io non credo :D

Link al commento

30 minuti fa, matti ha scritto:

E invece secondo me che funziona. Almeno a me, ai miei compagni di raid e ad altri giocatori che conosco questo "trucco" funziona nella stragrande maggioranza dei casi. Di fatti su una trentina di giocatori tutti abbiamo preso minimo dieci leggendari per tipo. Coincidenze? Io non credo :D

non penso che Niantic sia cosi' sprovveduta da lasciare un trucchetto cosi' banale in funzione......

Secondo me hanno aumentato le percentuali di cattura per non fare incazzare i giocatori......

Link al commento

6 ore fa, Spiritomb ha scritto:

non penso che Niantic sia cosi' sprovveduta da lasciare un trucchetto cosi' banale in funzione......

Secondo me hanno aumentato le percentuali di cattura per non fare incazzare i giocatori......

A me funziona da quando hanno rilasciato i leggendari e all'inizio pareva fossero più difficili da catturare.. Se fosse come dici sarebbe stata una modifica attuata in corsa.. Quindi continuo a portare avanti questa teoria, che sia fatta a posta o che sia un bug mai risolto.. E intanto mi godo i miei Pokémon :D

Link al commento

On 29/8/2017 at 19:39, DvalinVegeth ha scritto:

Ma è vero o leggenda che se catturi un pkmn nella raid, e non clicchi Ok, gli altri utenti della stessa raid hanno maggiori probabilità di catturarlo? 

Scusa, non ho capito in cosa consiste il trucco.

Dopo aver sconfitto il boss in raid, un giocatore non clicca sul tasto "vai alla sfida bonus" mentre gli altri tentano la cattura?

Questo dovrebbe aumentare le petcentuali di cattura degli altri?

Link al commento

1 ora fa, DedeLord ha scritto:

Scusa, non ho capito in cosa consiste il trucco.

Dopo aver sconfitto il boss in raid, un giocatore non clicca sul tasto "vai alla sfida bonus" mentre gli altri tentano la cattura?

Questo dovrebbe aumentare le petcentuali di cattura degli altri?

Si. Volevo provarci poco fa con un Lugia, ma appena lo catturato (il primissimo), mi sono lasciato andare dall'euforia e ho cliccato subito OK.

Molti smentiscono, ma qualche d'uno qui, e un mio amico ne sono convinti.

Link al commento

15 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Molti smentiscono, ma qualche d'uno qui, e un mio amico ne sono convinti.

È stato dimostrato che non funziona. Se catturi un Pokémon, anche prima di cliccare su "Ok" il Pokémon è già tuo ed è registrato tra i tuoi catturati. Quindi non ha senso aspettare a cliccare, che non cambia assolutamente nulla, è solo questione di tiri eccellenti, bacche e tanta fortuna. Se vuoi fare una prova, vai a un raid di Magikarp e dagli bacca dorata e tiragli la ball, appena entra chiudi l'app e riaprila, vedrai che Magikarp sarà lì senza aver premuto Ok :)

Link al commento

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

È stato dimostrato che non funziona. Se catturi un Pokémon, anche prima di cliccare su "Ok" il Pokémon è già tuo ed è registrato tra i tuoi catturati. Quindi non ha senso aspettare a cliccare, che non cambia assolutamente nulla, è solo questione di tiri eccellenti, bacche e tanta fortuna. Se vuoi fare una prova, vai a un raid di Magikarp e dagli bacca dorata e tiragli la ball, appena entra chiudi l'app e riaprila, vedrai che Magikarp sarà lì senza aver premuto Ok :)

Infatti!

Io da mesi faccio esattamente così con il mio spawn in casa: vedo lo pysduck/magikarp/slowpoke, gli lancio la ball, e visto che non ho mai lo sbatti di rimanere a vedere se entra, chiudo l'app appena la ball lo tocca.

Poi quando lo riaccendo qualche ora dopo, me li ritrovo già catturati.

Però c'era gente che insisteva, e magari c'era qualcosa che non conoscevo....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...