Natural_24 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Questa è la prima discussione che inizio su questo Forum, e ho deciso di chiedervi quale dei personaggi di tutta la saga di Pokémon è il vostro preferito... Personalmente amo molto N, secondo me uno dei pochi personaggi fatti veramente bene. Se passando di qui volete condividere il vostro parere, siete liberi di farlo! A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 a me è sempre piaciuto Lt. Surge, il perché non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Mi è sempre piaciuto tantissimo Marisio, anche se nel gioco lo si vede veramente poco. Il mio preferito per caratterizzazione è N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Harrison, per chi non lo conoscesse, è il tizio che Ara Ash con Blaziken alla Lega di Johto. Non so perché, ma mi è sempre sembrato Figo come personaggio, Inoltre la lotta tra lui ed ash é troppo epica. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 La Campionessa Camilla (Shirona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Augusto. Perché? E' badass, inquietante, misterioso, ma soprattutto è un gattaro. UN GATTARO. Questa motivazione dovrebbe essere più che sufficiente per considerarlo il miglior personaggio in vent'anni di Pokémon. Poi mi piacciono anche Ciceria, l'unica della Fondazione Aether che, quando siamo accorsi in aiuto di Lylia rapita, non voleva linciarci (non per l'altro motivo, furboni <.<) e Antemia, che come design trovo uscita fantasticamente. Menzioni speciali per Camelia, Artemisio, Toni e Fedio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ocmijr8 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Il mio personaggio preferito è Bellocchio, essendo uno dei pochi che riceve un approfondimento degno di nota nel corso dei giochi (anche se, a dirla tutta, l'ho amato fin dalla prima volta in cui è comparso, ahaha)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Il campione Rocco e Iridio, sono belli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Già sono d ' accordo Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 N, perchè può parlare con i Pokémon e perché è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Sono indeciso tra questi, che tra l'altro sono anche molto diversi tra loro: Bellocchio, Rosso, Lance, professor Rowan, Rocco Petri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Spoiler Red perchè non dice niente e fa' il culo a tutti ma anche perchè a differenza degli altri lui non si è fermato dopo essere diventato campione ma ha continuato il suo viaggio nelle altre regioni... Spoiler E Karen, perchè il tipo buio è il mio preferito ma mi piace molto anche per come ragiona, la frase che ci dice è il top... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RRavuSS Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 A me è sempre piaciuto Tobias fin da quando ero piccolo. È un personaggio misterioso e con un carattere molto tranquillo. Ricorda un po' il mio atteggiamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 per me lui è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1) N 2) Bellocchio 3) Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.