Vai al commento


Personaggio Pokémon preferito in assoluto


Natural_24

Post raccomandati

Questa è la prima discussione che inizio su questo Forum, e ho deciso di chiedervi quale dei personaggi di tutta la saga di Pokémon è il vostro preferito...

Personalmente amo molto N, secondo me uno dei pochi personaggi fatti veramente bene.

Se passando di qui volete condividere il vostro parere, siete liberi di farlo!

A presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Harrison,

per chi non lo conoscesse, è il tizio che Ara Ash con Blaziken alla Lega di Johto.

Non so perché, ma mi è sempre sembrato Figo come personaggio, Inoltre la lotta tra lui ed ash  é troppo epica. 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Augusto. Perché? E' badass, inquietante, misterioso, ma soprattutto è un gattaro.

UN GATTARO.

Questa motivazione dovrebbe essere più che sufficiente per considerarlo il miglior personaggio in vent'anni di Pokémon.

 

Risultati immagini per pokemon nanu fan art

 

Poi mi piacciono anche Ciceria, l'unica della Fondazione Aether che, quando siamo accorsi in aiuto di Lylia rapita, non voleva linciarci (non per l'altro motivo, furboni <.<) e Antemia, che come design trovo uscita fantasticamente.

Menzioni speciali per Camelia, Artemisio, Toni e Fedio. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio personaggio preferito è Bellocchio, essendo uno dei pochi che riceve un approfondimento degno di nota nel corso dei giochi (anche se, a dirla tutta, l'ho amato fin dalla prima volta in cui è comparso, ahaha)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

pokemon_master_red_by_2d75-d473gi1.jpg

Red perchè non dice niente e fa' il culo a tutti:XD: ma anche perchè a differenza degli altri lui non si è fermato dopo essere diventato campione ma ha continuato il suo viaggio nelle altre regioni...

 

Spoiler

817f2daa2b81fa7c8c3cfbfcf7eb4f14ecf30e40

E Karen, perchè il tipo buio è il mio preferito:D ma mi piace molto anche per come ragiona, la frase che ci dice è il top...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...