Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quando vi inizia la scuola?


kingdom

Quando vi inizia la scuola? pt2  

43 utenti hanno votato

  1. 1. Quando vi inizia la scuola? pt3

    • Prima del 12 Settembre [Specificare nei commenti]
    • 12 Settembre
    • 13 Settembre
    • 14 Settembre
    • 15 Settembre
    • Dopo il 15 Settembre [Specificare nei commenti]
    • Sono troppo vecchio per andare a scuola


Post raccomandati

Inviato

14, ma qualsiasi altra data sarebbe andata bene. Il ritorno non mi dispiace e posso rivedere le poche persone simpatiche che in quest'estate non ho visto e posso odiare tutti più da vicino.

Inviato

12 Settembre.

E il fatto che l'unica alternativa ai viaggi e alla noia estiva sia la scuola è abbastanza deprimente. :(

Inviato

14 e credo sia così per tutta la Campania.

Btw il ritorno a scuola non mi dispiace, anche se il primo trimestre finisce a Dicembre e quindi già da Settembre inizieranno interrogazioni+compiti.

 

Inviato

Dopo devo guardare sul sito della scuola, aggiorno quando trovo la data. :33

Inviato

L'anno scorso il 14, e mi andava bene, però quest'anno si va il 12, che noia .-. Non posso neanche vedermi la prima puntata di Pechino Express in tranquillità

Inviato

Avrei voluto essere troppo vecchio, ma comincio il 14

 

E poi il sabato non andiamo nemmeno a scuola LUL

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...