Vai al commento

[I contest] Ciao Dartrix - L'Evoluzione

Ferdy

Post raccomandati

Inviato

tenor.gif

Diamo 10 minuti al tronista per scegliere chi portare in esterna e se iniziare già a scartare qualcuno.

Inviato

Allora... Io ho deciso alcune cose.

Siete tutte persone molto simpatiche, ma alcuni di voi mi hanno colpito più di altri, e vorrei approfondire alcune cose in esterna.

Invito quindi in esterna Teogreninja, LightRay e KillerFrost. Ci sono anche altri che avrei voluto conoscere meglio, ma avevo spazio solo per tre persone. Sarà per la prossima volta.

Purtroppo, altri non mi hanno completamente convinto, quindi devo scartarli già adesso. Non me ne vogliate, siete sicuramente bravissime persone, forse non sono io la persona giusta.

Questi sono Affamato e Denisghost17, perché non penso possano garantirmi, da quello che ho letto, una stabilità discreta nella relazione che sto cercando. Altri due che eliminerò, forse sbagliando perché non ho potuto conoscerli a sufficienza, ma devo per forza, sono Martaini e Dragopika22. Siete sicuramente delle belle persone, ma non è scattata la scintilla, in questo periodo. 

Inviato

Perfetto, i tre che vanno in esterna dovranno inviare un MP al Tronista quanto prima.

Ritorneremo qui in studio alle 16:50 dove parleremo delle esterne.

Riapriamo lo studio, in attesa degli RVM potete dirci come sono andate le esterne?

Vorremmo sentire anche i pareri di chi non è stato scelto per le esterne.

Inviato
  On 24/08/2017 at 14:53, Tronista ha scritto:

Beh dai, esterne tutto sommato interessanti. Una non è andata proprio come pensavo, ma ogni cosa può servire...

Espandi  

Cosa intendi?

Parlate su, vogliamo sapere che ne pensate

Inviato

Beh, avevo grosse aspettative sull'esterna di Teogreninja, ma si è presentato in ritardo e ha cercato di giustificarsi esagerando un po'. Penso sia una persona molto interessante, ma oggi ho scoperto un lato di lui che mi preoccupa. Preoccupa e intriga, a dire il vero, sono in confusione.

Inviato

Sono pronti gli RVM con le esterne:

Teogreninja:

Apri contenuto nascosto

KillerFrost:

Apri contenuto nascosto

LightRay:

Apri contenuto nascosto

Ah era scappata una parte nell'RVM di TeoGreninja:

Inviato
  On 24/08/2017 at 14:56, Tronista ha scritto:

Beh, avevo grosse aspettative sull'esterna di Teogreninja, ma si è presentato in ritardo e ha cercato di giustificarsi esagerando un po'. Penso sia una persona molto interessante, ma oggi ho scoperto un lato di lui che mi preoccupa. Preoccupa e intriga, a dire il vero, sono in confusione.

Espandi  

Ma, che cosa le ha fatto? Le donne non si toccano, sono come un fiore. Le ha detto qualcosa di brutto? Dovrebbe lasciar stare uomini che ignobilmente cercano l'attenzione delle donne con metodi violenti.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Devo dire che però, a parte qualche problemino con la prima, le esterne di KillerFrost e LightRay sono state molto belle, trovo la seconda molto, molto romantica, il suo potrebbe essere un innamoramento serio.

Inviato
  On 24/08/2017 at 14:59, Gosh ha scritto:

Ma, che cosa le ha fatto? Le donne non si toccano, sono come un fiore. Le ha detto qualcosa di brutto? Dovrebbe lasciar stare uomini che ignobilmente cercano l'attenzione delle donne con metodi violenti.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

non m azzarderei mai a fa der male a na donna, semplicemente ho dovuto chiama LatoOscuro per rimove er concerto de stasera e ho perso n po 'de tempo

Inviato
  On 24/08/2017 at 15:00, Tronista ha scritto:

Devo dire che però, a parte qualche problemino con la prima, le esterne di KillerFrost e LightRay sono state molto belle, trovo la seconda molto, molto romantica, il suo potrebbe essere un innamoramento serio.

Espandi  

Anche io mi sono trovata molto bene :blush:

Inviato
  On 24/08/2017 at 15:00, Teogreninja ha scritto:

non m azzarderei mai a fa der male a na donna, semplicemente ho dovuto chiama LatoOscuro per rimove er concerto de stasera e ho perso n po 'de tempo

Espandi  

Potevi almeno avvisarmi, però, eh. Era il nostro primo incontro, e sei arrivato con tantissimo ritardo, non hai fatto una bella figura.

Inviato
  On 24/08/2017 at 14:56, Tronista ha scritto:

Espandi  

È normale essere confusi, soprattutto quando si è sulla ricerca della anima gemella. Di canto mio posso ben dire ci sono poche persone che possono dare effettiva stabilità a un rapporto, ma ovviamente lo avrai notato anche tu, ne sono certo

Inviato

Espandi  

Cioè, ma tu c'hai questa e pensi alla gang

E la gang qua, e la gang là, e la gang dappertutto

Risultati immagini per tina cipollari gif

Inviato
  On 24/08/2017 at 15:00, Tronista ha scritto:

Espandi  

aww grazie

Sono stato bene pure io, e spero che tu non te la sia presa perchè sono amico con una femmina , fidanzata per altro:P

Inviato
  On 24/08/2017 at 15:02, TheOnlyOne ha scritto:

È normale essere confusi, soprattutto quando si è sulla ricerca della anima gemella. Di canto mio posso ben dire ci sono poche persone che possono dare effettiva stabilità a un rapporto, ma ovviamente lo avrai notato anche tu, ne sono certo

Espandi  

Infatti perdonami se non ti ho chiamato in esterna, mi sei sembrato una persona molto a posto, semplicemente ho ricevuto da te meno convinzione degli altri che ho chiamato. Ma spero avremo modo di rimediare.

Inviato
  On 24/08/2017 at 15:02, Snorlax97 ha scritto:

Espandi  

DARK DARK DAPPERTUTTO

Inviato

Questa cosa è più realistica di quanto pensassi :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 24/08/2017 at 15:01, Tronista ha scritto:

Potevi almeno avvisarmi, però, eh. Era il nostro primo incontro, e sei arrivato con tantissimo ritardo, non hai fatto una bella figura.

Espandi  

Lo so e me sento n corpa, però dovevo avvisarli, da oggi non parteciperò altri concerti se dovesse servire per darti fiducia

On 24/08/2017 at 15:02, Snorlax97 ha scritto:

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato

Comunque io mi sono laureato in Biologia l'anno scorso, ma il mio lavoro è di tutt'altro campo. Sai New York è una città dove succede di tutto ma alla lunga ci si stanca.

Inviato
  On 24/08/2017 at 15:04, Poseidon100 ha scritto:

Comunque io mi sono laureato in Biologia l'anno scorso, ma il mio lavoro è di tutt'altro campo. Sai New York è una città dove succede di tutto ma alla lunga ci si stanca.

Espandi  

Dove lavori quindi, adesso? Prima ho deciso di mantenerti in gioco perché mi interessi, però vorrei capire qualcosa in più di te dal punto di vista affettivo, mi hai parlato del tuo lavoro, delle tue origini, ora voglio capire cosa ci sia davvero sotto.

On 24/08/2017 at 15:04, Teogreninja ha scritto:

Lo so e me sento n corpa, però dovevo avvisarli, da oggi non parteciperò altri concerti se dovesse servire per darti fiducia

Espandi  

Eh, ho anche capito, spero tu possa dirmi qualcosa di più adesso. Voglio capire quanto tu possa darmi la felicità e la tranquillità che cerco, tutto qua.

Inviato

Espandi  

Ma non lo sai che non bisogna far aspettare le donne? È buona educazione e semplice galateo, se fossi in te mi vergognerei anche solo a parlare, adesso

On 24/08/2017 at 15:03, Tronista ha scritto:

Infatti perdonami se non ti ho chiamato in esterna, mi sei sembrato una persona molto a posto, semplicemente ho ricevuto da te meno convinzione degli altri che ho chiamato. Ma spero avremo modo di rimediare.

Espandi  

Indubbiamente, il sole è ancora alto in cielo e le parole da dire fin troppe. E una persona d'animo come lei apprezzerà di certo, ne sono sicuro

Inviato

Ma il bad boy è figo, si sa :moonmoon:

E @Teogreninja è il classico bello e impossibile che tutte desideriamo :love_emote:

Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...