Snorlax Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 E daje, studia chimica. C H I M I C A Quella cosa con le provette, e lo sta a dire da venti minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Diamo 10 minuti al tronista per scegliere chi portare in esterna e se iniziare già a scartare qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Allora... Io ho deciso alcune cose. Siete tutte persone molto simpatiche, ma alcuni di voi mi hanno colpito più di altri, e vorrei approfondire alcune cose in esterna. Invito quindi in esterna Teogreninja, LightRay e KillerFrost. Ci sono anche altri che avrei voluto conoscere meglio, ma avevo spazio solo per tre persone. Sarà per la prossima volta. Purtroppo, altri non mi hanno completamente convinto, quindi devo scartarli già adesso. Non me ne vogliate, siete sicuramente bravissime persone, forse non sono io la persona giusta. Questi sono Affamato e Denisghost17, perché non penso possano garantirmi, da quello che ho letto, una stabilità discreta nella relazione che sto cercando. Altri due che eliminerò, forse sbagliando perché non ho potuto conoscerli a sufficienza, ma devo per forza, sono Martaini e Dragopika22. Siete sicuramente delle belle persone, ma non è scattata la scintilla, in questo periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Perfetto, i tre che vanno in esterna dovranno inviare un MP al Tronista quanto prima. Ritorneremo qui in studio alle 16:50 dove parleremo delle esterne. Riapriamo lo studio, in attesa degli RVM potete dirci come sono andate le esterne? Vorremmo sentire anche i pareri di chi non è stato scelto per le esterne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Beh dai, esterne tutto sommato interessanti. Una non è andata proprio come pensavo, ma ogni cosa può servire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Tronista ha scritto: Beh dai, esterne tutto sommato interessanti. Una non è andata proprio come pensavo, ma ogni cosa può servire... Cosa intendi? Parlate su, vogliamo sapere che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Beh, avevo grosse aspettative sull'esterna di Teogreninja, ma si è presentato in ritardo e ha cercato di giustificarsi esagerando un po'. Penso sia una persona molto interessante, ma oggi ho scoperto un lato di lui che mi preoccupa. Preoccupa e intriga, a dire il vero, sono in confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Sono pronti gli RVM con le esterne: Teogreninja: Spoiler KillerFrost: Spoiler LightRay: Spoiler Ah era scappata una parte nell'RVM di TeoGreninja: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Tronista ha scritto: Beh, avevo grosse aspettative sull'esterna di Teogreninja, ma si è presentato in ritardo e ha cercato di giustificarsi esagerando un po'. Penso sia una persona molto interessante, ma oggi ho scoperto un lato di lui che mi preoccupa. Preoccupa e intriga, a dire il vero, sono in confusione. Ma, che cosa le ha fatto? Le donne non si toccano, sono come un fiore. Le ha detto qualcosa di brutto? Dovrebbe lasciar stare uomini che ignobilmente cercano l'attenzione delle donne con metodi violenti. Spoiler In caso c'ho la gheng di Rebibbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Devo dire che però, a parte qualche problemino con la prima, le esterne di KillerFrost e LightRay sono state molto belle, trovo la seconda molto, molto romantica, il suo potrebbe essere un innamoramento serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: Ma, che cosa le ha fatto? Le donne non si toccano, sono come un fiore. Le ha detto qualcosa di brutto? Dovrebbe lasciar stare uomini che ignobilmente cercano l'attenzione delle donne con metodi violenti. Nascondi contenuto In caso c'ho la gheng di Rebibbia non m azzarderei mai a fa der male a na donna, semplicemente ho dovuto chiama LatoOscuro per rimove er concerto de stasera e ho perso n po 'de tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Tronista ha scritto: Devo dire che però, a parte qualche problemino con la prima, le esterne di KillerFrost e LightRay sono state molto belle, trovo la seconda molto, molto romantica, il suo potrebbe essere un innamoramento serio. Anche io mi sono trovata molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: non m azzarderei mai a fa der male a na donna, semplicemente ho dovuto chiama LatoOscuro per rimove er concerto de stasera e ho perso n po 'de tempo Potevi almeno avvisarmi, però, eh. Era il nostro primo incontro, e sei arrivato con tantissimo ritardo, non hai fatto una bella figura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 minuti fa, Tronista ha scritto: Beh, avevo grosse aspettative sull'esterna di Teogreninja, ma si è presentato in ritardo e ha cercato di giustificarsi esagerando un po'. Penso sia una persona molto interessante, ma oggi ho scoperto un lato di lui che mi preoccupa. Preoccupa e intriga, a dire il vero, sono in confusione. È normale essere confusi, soprattutto quando si è sulla ricerca della anima gemella. Di canto mio posso ben dire ci sono poche persone che possono dare effettiva stabilità a un rapporto, ma ovviamente lo avrai notato anche tu, ne sono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: non m azzarderei mai a fa der male a na donna, semplicemente ho dovuto chiama LatoOscuro per rimove er concerto de stasera e ho perso n po 'de tempo Cioè, ma tu c'hai questa e pensi alla gang E la gang qua, e la gang là, e la gang dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Tronista ha scritto: Devo dire che però, a parte qualche problemino con la prima, le esterne di KillerFrost e LightRay sono state molto belle, trovo la seconda molto, molto romantica, il suo potrebbe essere un innamoramento serio. aww grazie Sono stato bene pure io, e spero che tu non te la sia presa perchè sono amico con una femmina , fidanzata per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, TheOnlyOne ha scritto: È normale essere confusi, soprattutto quando si è sulla ricerca della anima gemella. Di canto mio posso ben dire ci sono poche persone che possono dare effettiva stabilità a un rapporto, ma ovviamente lo avrai notato anche tu, ne sono certo Infatti perdonami se non ti ho chiamato in esterna, mi sei sembrato una persona molto a posto, semplicemente ho ricevuto da te meno convinzione degli altri che ho chiamato. Ma spero avremo modo di rimediare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Cioè, ma tu c'hai questa e pensi alla gang E la gang qua, e la gang là, e la gang dappertutto DARK DARK DAPPERTUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Questa cosa è più realistica di quanto pensassi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Tronista ha scritto: Potevi almeno avvisarmi, però, eh. Era il nostro primo incontro, e sei arrivato con tantissimo ritardo, non hai fatto una bella figura. Lo so e me sento n corpa, però dovevo avvisarli, da oggi non parteciperò altri concerti se dovesse servire per darti fiducia 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Cioè, ma tu c'hai questa e pensi alla gang E la gang qua, e la gang là, e la gang dappertutto Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Ma che gang e gang se @Ferdy rimovesse sto limite dei mp che ne ho dovuti toje 20 perché c avevo a casella peina ar 121% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Comunque io mi sono laureato in Biologia l'anno scorso, ma il mio lavoro è di tutt'altro campo. Sai New York è una città dove succede di tutto ma alla lunga ci si stanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Comunque io mi sono laureato in Biologia l'anno scorso, ma il mio lavoro è di tutt'altro campo. Sai New York è una città dove succede di tutto ma alla lunga ci si stanca. Dove lavori quindi, adesso? Prima ho deciso di mantenerti in gioco perché mi interessi, però vorrei capire qualcosa in più di te dal punto di vista affettivo, mi hai parlato del tuo lavoro, delle tue origini, ora voglio capire cosa ci sia davvero sotto. Adesso, Teogreninja ha scritto: Lo so e me sento n corpa, però dovevo avvisarli, da oggi non parteciperò altri concerti se dovesse servire per darti fiducia Eh, ho anche capito, spero tu possa dirmi qualcosa di più adesso. Voglio capire quanto tu possa darmi la felicità e la tranquillità che cerco, tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: non m azzarderei mai a fa der male a na donna, semplicemente ho dovuto chiama LatoOscuro per rimove er concerto de stasera e ho perso n po 'de tempo Ma non lo sai che non bisogna far aspettare le donne? È buona educazione e semplice galateo, se fossi in te mi vergognerei anche solo a parlare, adesso 2 minuti fa, Tronista ha scritto: Infatti perdonami se non ti ho chiamato in esterna, mi sei sembrato una persona molto a posto, semplicemente ho ricevuto da te meno convinzione degli altri che ho chiamato. Ma spero avremo modo di rimediare. Indubbiamente, il sole è ancora alto in cielo e le parole da dire fin troppe. E una persona d'animo come lei apprezzerà di certo, ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ma il bad boy è figo, si sa E @Teogreninja è il classico bello e impossibile che tutte desideriamo Spoiler Spoiler Dai, fate come in Grease ❤❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.