Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Quando invii un singolo messaggio a una persona e lei non risponde ma tu continui a inviare messaggi i messaggi si "attaccano" come se fossero uno solo, nonostanre n reartà siano tanti messaggi insieme. Per confermare ciò basta controllare gli screen inviati prima e vedere che il messaggio n'è o stesso Mi spiace, cosa avevi previsto, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Tronista ha scritto: Mi spiace, cosa avevi previsto, quindi? Pensavo non rispondessi per farmi sentire come ti eri sentita tu al primo appuntamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 VOGLIONO FAR FUORI DAL PROGRAMMA ER TONY, NON SE INFAMA BUFI Spoiler cmq, trony, si vede che TeoG te vole come sua donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Pensavo non rispondessi per farmi sentire come ti eri sentita tu al primo appuntamento Non l'avrei fatto, non è nel mio stile. Però mi fa piacere, per certi versi, che tu abbia capito i miei sentimenti al primo appuntamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Tronista ha scritto: Non l'avrei fatto, non è nel mio stile. Però mi fa piacere, per certi versi, che tu abbia capito i miei sentimenti al primo appuntamento. In effetti non tutto il mal viene per nuocere, mi sono reso conto di essere stato un vero *censura*... Mi spiace per come sia andato il primo appuntamento, ma magari la prossima volta saremo entrambi pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 35 minuti fa, Tronista ha scritto: Bene, ho deciso cosa fare adesso. Penso, nonostante tutto questo tempo, di non aver ancora legato con Arion e Novastence, quindi trovo sia giusto eliminarli. Ma caro Tronista yo he inviato tipo 2-3 messaggi ma ella non mi ha risposto (?) evvabbuo Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler MALDITA LISIADA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Comunque, @Tronista, siamo stati interrotti prima, ti dicevo che secondo me non dovresti rinunciare al tuo sogno e che mi piacerebbe sentirti cantare magari la prossima che ci potremo vedere :3 Cosa canti di solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 10 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ma cosa dici E' tutto deciso per far vincere i Deliwile, è tutto corrotto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Andrea ti andrebbe un ultimo appuntamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Comunque, @Tronista, siamo stati interrotti prima, ti dicevo che secondo me non dovresti rinunciare al tuo sogno e che mi piacerebbe sentirti cantare magari la prossima che ci potremo vedere :3 Cosa canti di solito? In realtà canto di tutto, dal rock, al pop, alla musica indie. Magari sì, si potrebbe fare, la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Sono molto felice delle esterne. Non se deve preouccupa' della mia gente, è gente per bene, e ci penso io a raddrizarli se non si comportano bene. Sperando che le abbia catturato il mio interesse, le volevo chiedere una cosa sul cinema che non mi pare le abbia ancora domandato: So' che a lei piace il cinema. Che genere le piace? Io, solitamente, impazzisco per i film vecchi di Woody Allen, che sono sia comici, ma allo stesso tempo sono reali, ti immergono nella vita. Lei che ne pensa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Andrea ti andrebbe un ultimo appuntamento? Ma se c'hai già avuto cento opportunità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Ma se c'hai già avuto cento opportunità? Spoiler Se c'avete er sistema de MP fallato n'è corpa mia, poi lascia risponne andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Tronista ha scritto: In realtà canto di tutto, dal rock, al pop, alla musica indie. Magari sì, si potrebbe fare, la prossima volta! Oh bene, perfetto, io non ho gusti troppo selettivi in fatto di musica, mi piace ascoltare un po' di tutto, dall'alt rock al pop! :3 Quindi ti ascolterei volentieri. Ho letto negli rvm che hai un carlino, aw anche a me piacerebbe avere un cagnolino o magari un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Andrea ti andrebbe un ultimo appuntamento? Potrei pensarci, sì. Adesso, Gosh ha scritto: Sono molto felice delle esterne. Non se deve preouccupa' della mia gente, è gente per bene, e ci penso io a raddrizarli se non si comportano bene. Sperando che le abbia catturato il mio interesse, le volevo chiedere una cosa sul cinema che non mi pare le abbia ancora domandato: So' che a lei piace il cinema. Che genere le piace? Io, solitamente, impazzisco per i film vecchi di Woody Allen, che sono sia comici, ma allo stesso tempo sono reali, ti immergono nella vita. Lei che ne pensa? Beh, a me ovviamente piacciono i film romantici, credo davvero nell'amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Esterna un po povera, ma soddisfacente... credo. Perlomeno mi sembra sia stata rilassato come incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ormai abbiamo rotto un po' il ghiccio e sono contento di conoscerla. Spero che questo legame continui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Tronista ha scritto: Potrei pensarci, sì. Dove vorresti andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Ormai abbiamo rotto un po' il ghiccio e sono contento di conoscerla. Spero che questo legame continui. 2 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Esterna un po povera, ma soddisfacente... credo. Perlomeno mi sembra sia stata rilassato come incontro È stato bello anche per me Siete delle bravissime persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Il tronista prenderà l'ultima decisione sulle esterne e su chi eliminare. Per ora è tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ormai siamo arrivati a un punto importante. Ho conosciuto tutti e devo dire che siete delle fantastiche persone. Ormai, penso di dovermi concentrare sulle persone che più hanno dimostrato di voler davvero conquistare il mio cuore. Vorrei quindi vivere i momenti delle ultime esterne con Teogreninja, LightRay, KillerFrost e Gosh. Ciò significa che, davvero a malincuore, devo eliminare TheOnlyOne e Poseidon100. Mi spiace davvero, davvero tantissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Dopo queste ultime esterne il nostro tronista I risultati di questa iniziativa verranno resi noti solamente domani mattina. Più tardi verranno pubblicati gli RVM di queste ultime conversazioni, per far sapere a tutti come sono andate le ultime esterne. Sono pronti gli ultimi RVM: KillerFrost: Spoiler Lightray: Spoiler Teogreninja: Spoiler Gosh: Spoiler La scelta del nostro Tronista verrà comunicata direttamente domani mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 ITALIAAAAAANI! Nella giornata di ieri vi siete dati battaglia in una delle arti che da sempre hanno contraddistinto gli abitanti della nostra beneamata nazione, rendendola fonte di ispirazione per tutti coloro che, promiscuamente, si accingevano a costruire il proprio futuro e quello, antropologicamente parlando, della razza umana: sto parlando nientepopodimeno che dell'arte della seduzione! Nello studio di Uomini e Donne, a colpi di dichiarazioni, litigi e RVM avete tirato fuori il meglio e il peggio di voi condendo il tutto con quell'accento romanaccio che contraddistingue il nostro bel paese; ma SOLO UNO dei tanti spasimanti del nostro Tronista ha avuto la meglio! Chi ha scelto il Tronista di Uomini e Donne? Partendo dal presupposto che tutta l'organizzazione era dietro al tronista e tutti quanti hanno partecipato alla selezione, eliminazione ed esterne di tutti quanti i concorrenti. Con tre concorrenti per squadra, si è andati avanti fino alle 18:30, ben oltre il tempo previsto dal programma originale, a dimostrazione del fatto che l'iniziativa vi ha coinvolto (e che è iniziata anche con mezz'ora di ritardo, ndr). Solo un corteggiatore ce l'ha fatta a conquistare il cuore del nostro tronista, stiamo parlando di: Spoiler Teogreninja, che nonostante l'aspetto da duro della sua Gang si è sciolto di fronte alla nostra tronista, correndo il grande rischio di farsi eliminare pur di farsi desiderare dalla tronista stessa. Grazie a lui, la vittoria va al Team Sneaddo! Come funzionano le Nomination? La squadra vincitrice avrà la possibilità di nominare un partecipante per ogni squadra che andrà al televoto. Le squadre perdenti dovranno scegliere un membro e mandarlo al televoto insieme all'altro suo compagno scelto dalla squadra vincitrice. Se il nome fatto dalla squadra vincitrice e quello fatto dalla squadra perdente è lo stesso, non si dovranno nominare altri membri ma andrà al televoto da solo e verrà dunque eliminato. Le squadre perdenti dovranno nominare un membro della squadra vincitrice da mandare al televoto, ma questo accadrà solo se il nome è lo stesso per tutte e tre le squadre. Se il nome non coincide allora non si andrà al televoto. La squadra vincitrice avrà inoltre la possibilità di scegliere un membro della propria squadra che non potrà finire al televoto fino al prossimo contest. Se il nome fatto dalle tre squadre è lo stesso che ha l'immunità, allora questo non andrà al televoto. I nomi ufficiali dovranno essere comunicati dal capitano (che potrà consultarsi o meno con il resto dei membri della squadra) ad uno dei propri responsabili, che non potranno interferire in alcun modo con le nomination: il loro compito è solamente quello di riferire all'organizzazione i nominati. Qualsiasi nomination non confermata dal capitano verrà considerata non valida a meno di deleghe da parte di quest'ultimo. In caso il capitano non nomini nessuno (per scelta propria o per impossibilità) della squadra vincitrice, allora la nomination verrà contata nulla e automaticamente nessuno della squadra vincitrice verrà mandato al televoto. In caso il capitano non nomini nessuno (per scelta propria o per impossibilità) della propria squadra da mandare al televoto, allora sarà tutta la squadra a finire al televoto. In caso tutta la squadra finisca al televoto le cose non cambiano: il concorrente che verrà eliminato sarà sempre e solo uno. Avete tempo da adesso fino alle ore 17:45 di oggi per effettuare le Nomination Come funzionano le Eliminazioni? Non verrà eliminato un singolo partecipante fra tutte le squadre, ma bensì un concorrente per ogni squadra. Al televoto possono votare TUTTI: concorrenti e non. È possibile chiedere ad amici o conoscenti di votare per un concorrente anziché un altro, ma è vietato offrire PokéPoints, Pokémon o qualsiasi altra cosa in cambio del proprio voto. Pena: l'esclusione dall'iniziativa e provvedimenti sul forum. Non è possibile cambiare il proprio voto e la propria preferenza all'eliminazione: pensateci bene prima di votare un concorrente anziché un altro. Nel caso ci siano voti sospetti, fatti da account registrati da poco o con poca attività sul forum nell'ultimo periodo l'organizzazione si riserverà dal non contare quei voti ai fini dell'eliminazione, vogliamo che la competizione sia il più pulita possibile. Essere eliminato significa solamente non poter più concorrere per il premio finale individuale: il concorrente eliminato potrà continuare a partecipare con la propria squadra, aiutandola e sostenendola in maniera diretta, proponendo e realizzando idee per i contest futuri, rispondendo in Arena. In caso sia il capitano ad essere stato eliminato, la squadra dovrà sceglierne un altro che avrà il compito di pubblicare i lavori di squadra nei futuri contest e comunicarlo all'organizzazione tramite il proprio responsabile. Il televoto verrà aperto oggi alle ore 18:00 e chiuderà alle ore 23:59 I risultati saranno disponibili, come indicato nel programma presente nel Regolamento ufficiale, domani alle ore 12:00. Squalifiche, Penalità e Bonus In virtù di quanto successo all'interno del forum stesso la scorsa notte: Il concorrente Affamato è squalificato dall'iniziativa per linguaggio scurrile e comportamento inadeguato all'interno del forum. Il Team Sneaddo, a causa della squalifica di uno dei suoi concorrenti per motivi esterni all'iniziativa, non subirà alcuna eliminazione in questa sessione di Televoto. Pertanto le squadre perdenti non dovranno effettuare alcuna nomination sul Team Sneaddo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Spoiler Comunque raga ci sta un botto la lisiada è il tronista (CHE OH SIEDE), teogreninja nandito, ferdy quello che la blocca, e io la soraya, ci mancano la zorra e quella che dice Yo quee Mi Teogreninja ha detto que es una cosa por la gang, asi no me arrabbio Pero dos de nuestro equipo verran nominati... que bela vita Spoiler zorra de una andrea, se te chapo te mazo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Spero che la nostra storia possa funzionare... Sarà difficile, lo so, ma sento che con Teogreninja io potrò essere felice e provare nuove esperienze allo stesso tempo... Ringrazio tutti gli altri, siete stati fantastici, e spero resteremo amici nonostante non vi abbia scelti <3 Anche se dovessimo proprio precisare le cose... I have a penis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.