Vai al commento

Piccolo aiuto


Ihsahn

Post raccomandati

Chiedo scusa fin dall'inizio se non mi sono presentato nell'apposita sezione, provvederò più tardi. 

Recentemente ho trovato delle carte Pokémon, ma nonostante abbia letto il topic per determinare se esse fossero contraffatte, non sono ancora sicuro al 100% della loro bontà. 

Vi lascio un link di Dropbox per farvi rendere un'idea su come siano fatte. 

https://www.dropbox.com/sh/7hy67mn8jcgh9i0/AAD4Sr85c0nVBBTuE3KWPIkma?dl=0

Quella di Houndoom credo sia contraffatta, dato che ha il retro più scuro (in generale, con i colori più saturati rispetto alle altre), purtroppo dalle foto non rende.

Se quest'ultime non sono abbastanza, posso farne altre se necessarie. 

Grazie di tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Regice, Latias e Typhlosion non mi preoccuperei, loro sembrano apposto.

Houndoom ha un riflesso troppo marcato, come se fosse stampato su un tipo di carta diverso, temo sia fake.

Deoxys non saprei: anche lì si vede un riflesso di luce particolarmente acceso, ma non esagerato come su Houndoom. Magari prova a confrontare il tipo di carta usata con quello di una carta che sai essere vera. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Di Regice, Latias e Typhlosion non mi preoccuperei, loro sembrano apposto.

Houndoom ha un riflesso troppo marcato, come se fosse stampato su un tipo di carta diverso, temo sia fake.

Deoxys non saprei: anche lì si vede un riflesso di luce particolarmente acceso, ma non esagerato come su Houndoom. Magari prova a confrontare il tipo di carta usata con quello di una carta che sai essere vera. :)

Houndoom ho visto anch'io che aveva qualcosa che non andava, la stampa è decisamente in bassa risoluzione. 

Mentre Deoxys, confrontando con quella di Latias e un Kyogre (quest'ultimo legit) e sembrano uguali, stessa qualità di stampa e stesso effetto grafico ai bordi dell'immagine, quindi credo sia legittima come carta, credo che l'effetto che dici tu sia l'effetto dovuto al flash, o comunque a una fotocamera poco potente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ihsahn ha scritto:

Houndoom ho visto anch'io che aveva qualcosa che non andava, la stampa è decisamente in bassa risoluzione. 

Mentre Deoxys, confrontando con quella di Latias e un Kyogre (quest'ultimo legit) e sembrano uguali, stessa qualità di stampa e stesso effetto grafico ai bordi dell'immagine, quindi credo sia legittima come carta, credo che l'effetto che dici tu sia l'effetto dovuto al flash, o comunque a una fotocamera poco potente. 

Allora credo che Deoxys sia legit, come dici tu dev'essere il flash. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...