Vai al commento



[CERCO] Lugia (ha), Froakie(ha), Palkia


Satiro

Post raccomandati

Non ho PP e posso offrire scambi di diversa natura con cui accordarsi.

Possiedo molti leggendari, misteriosi, scarti di breeding, pokemon allevati competitivi e qualche tappo argento.

 

-Lugia deve avere l'abilità multisquame e una natura possibilmente non offensiva.

 

-Froakie deve avere Mutatipo. Per questo mi basterebbe anche semplicemente la possibilità di avere accesso ad un Safari in cui catturarmelo da solo.

 

-Palkia mi basta che non abbia una natura completamente sballata (ad esempio Decisa)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Satiro ha scritto:

Non ho PP e posso offrire scambi di diversa natura con cui accordarsi.

Possiedo molti leggendari, misteriosi, scarti di breeding, pokemon allevati competitivi e qualche tappo argento.

 

-Lugia deve avere l'abilità multisquame e una natura possibilmente non offensiva.

 

-Froakie deve avere Mutatipo. Per questo mi basterebbe anche semplicemente la possibilità di avere accesso ad un Safari in cui catturarmelo da solo.

 

-Palkia mi basta che non abbia una natura completamente sballata (ad esempio Decisa)

 

Palkia per cosa ti serve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Palkia per cosa ti serve?

Palkia mi serve per portarmi avanti con la collezione di leggendari. Ogni tanto non mi dispiacerebbe anche usarlo in battaglie e anche se non perfetto mi basterebbero delle caratteristiche non disastrose (iv e natura).

53 minuti fa, boss2000 ha scritto:

Io ho un froakie 5 iv con HA

Se hai qualche scarto o leggendario interessante

Le iv mi interessano relativamente considerando che potrei allevarmelo, però comunque per quello posso offrire gastly con 5iv (timida). Con 4iv charmender, kangashan, squirtle, larvitar,swinub,bagon,magikarp, dratini (con ha).

Anche con iv normali mi va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Satiro ha scritto:

Palkia mi serve per portarmi avanti con la collezione di leggendari. Ogni tanto non mi dispiacerebbe anche usarlo in battaglie e anche se non perfetto mi basterebbero delle caratteristiche non disastrose (iv e natura).

Le iv mi interessano relativamente considerando che potrei allevarmelo, però comunque per quello posso offrire gastly con 5iv (timida). Con 4iv charmender, kangashan, squirtle, larvitar,swinub,bagon,magikarp, dratini (con ha).

Anche con iv normali mi va bene.

Allora ti posdo dare un frogadier per kanga, se ti va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...