Affa Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Grande Teo che vince, tu si che sei Dark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Volevo anch'io ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a Ciao Dartrix, sono state due settimane dense e divertentissime! Ringrazio in particolare tutto il team Marracosta che sono stati bravissimi (anche se si sono un po' spenti verso la fine ma vabbè, vi voglio bene lo stesso ) e il mio collega RedHawk. Vi lascio con un memino che ho dedicato a Marcin e all'ormai famosissimo "DRATIX" Spoiler Un salutone a tutti, ci vediamo nella prossima edizione E COMUNQUE "CHE FICO" L'AVEVO PROPOSTO IO!!! W PIPPO, W FRANCO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 ma la cosa divertente è che Snorlax eliminò a malincuore Arion poiché stava interpretando una telenovelas spagnola invece che giocare a Uomini e Donne. @Snorlax97 explicame, que significa? Ha detto que ama le personas naturales e yo ero bastante natural y poi lo estaba corteggiando oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Contento per teo, se lo meritava parecchio. Per il resto so solo che teo, king e sparcy all'inizio erano più o meno pari e dopo due giorni dominavano solo king e sparcy, e addirittura i voti di teo erano diminuiti. Rega, non so quali combutte abbiate creato ma credo che 'sto risultato parli da sè Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoZ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Vi grazie tutti per la premiazione come miglior candidatura, sono veramente commovimento. Pertanto rinnovo la mia candidatura a presidente degli stati uniti di america votatemi in tanti grazie adesso voglio i miei punti coop così che ci prendo lo scolapasta di plastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @KingDom non so perché, ma volevo vederti vincere quando ho visto sta discussione. Scusami per il mancato supporto, ma te come candidato è come reginetto trash mi ha preso male, patpattami lo so sono strano. Questa cosa più che trash sembra na cosa puerile, peggio di quando @Void prende i codici in chat o delle cacce al tesoro. Andrò a elemosinare dalla cugina ora, che dovrebbe aver vinto. E non mi compiaciTo della "sconfitta" di Kingdom, che insieme a Snorlax il mod era trash fino ai piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: @KingDom non so perché, ma volevo vederti vincere quando ho visto sta discussione. Scusami per il mancato supporto, ma te come candidato è come reginetto trash mi ha preso male, patpattami lo so sono strano. Questa cosa più che trash sembra na cosa puerile, peggio di quando @Void prende i codici in chat o delle cacce al tesoro. Andrò a elemosinare dalla cugina ora, che dovrebbe aver vinto. E non mi compiaciTo della "sconfitta" di Kingdom, che insieme a Snorlax il mod era trash fino ai piedi. Mi piace essere usato come paragone (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 12 minuti fa, Mystery ha scritto: @KingDom non so perché, ma volevo vederti vincere quando ho visto sta discussione. Scusami per il mancato supporto, ma te come candidato è come reginetto trash mi ha preso male, patpattami lo so sono strano. Questa cosa più che trash sembra na cosa puerile, peggio di quando @Void prende i codici in chat o delle cacce al tesoro. Andrò a elemosinare dalla cugina ora, che dovrebbe aver vinto. E non mi compiaciTo della "sconfitta" di Kingdom, che insieme a Snorlax il mod era trash fino ai piedi. Tranquillo, anch'io volevo veder vincere KingDom (?) ma sarà per la prossima u_u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Esprit Nell'ultima edizione glielo soffiai io all'ultimo respiro @Ferdy ultima edizione di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Complimenti a tutti i vincitori e ai partecipanti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Sinceramente non ho capito il senso di non far votare i neoiscritti (uno stupido voto) quando poi possono partecipare alle iniziative ufficiali e vincere PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 53 minuti fa, Esprit ha scritto: Sinceramente non ho capito il senso di non far votare i neoiscritti (uno stupido voto) quando poi possono partecipare alle iniziative ufficiali e vincere PP Il problema è che non ci vuole nulla a chiedere a un paio di amici di iscriversi al forum per ottenere più voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Il problema è che non ci vuole nulla a chiedere a un paio di amici di iscriversi al forum per ottenere più voti O a farsi account falsi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 4 minuti fa, Jace ha scritto: O a farsi account falsi (?) Right Qualora dovesse esserci un nuovo utente chiamato FabulinaSbarazzinaXDLove, quella sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 5 ore fa, Esprit ha scritto: Sinceramente non ho capito il senso di non far votare i neoiscritti (uno stupido voto) quando poi possono partecipare alle iniziative ufficiali e vincere PP O almeno si poteva scrivere nelle regole che non poteva votare chi si è iscritto al forum dopo l'inizio dell'iniziativa :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 I PokéPoints sono stati consegnati! Scrivetemi per qualsiasi dubbio o problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 9 ore fa, TOUKO ha scritto: I PokéPoints sono stati consegnati! Scrivetemi per qualsiasi dubbio o problema! graziee By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.