Vai al commento



Pokémon Rosso e Blu


Post raccomandati

Salve a tutti! Avrei una piccola domanda a cui temo di avere già la risposta ma spero di sbagliarmi... ho acquistato tempo fa pokémon rosso per virtual console su 3ds e ora pensavo di prendere anche blu, se procedo all'acquisto poi senza l'ausilio di un secondo 3ds non potrò scambiarmi i pokèmon tra le due versioni no? O magari col pokétrasferitore o qulche app si può?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Velshoor ha scritto:

Salve a tutti! Avrei una piccola domanda a cui temo di avere già la risposta ma spero di sbagliarmi... ho acquistato tempo fa pokémon rosso per virtual console su 3ds e ora pensavo di prendere anche blu, se procedo all'acquisto poi senza l'ausilio di un secondo 3ds non potrò scambiarmi i pokèmon tra le due versioni no? O magari col pokétrasferitore o qulche app si può?

 

Con un solo 3DS non credo tu possa fare nulla del genere.

Se ti interessano i pokémon esclusivi delle due versioni, puoi sempre sfruttare i glitch di R/B/G per ottenerli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Velshoor ha scritto:

Si lo so e hai completamente ragione ma.. meh.. non è lo stesso.. e so che sto dicendo una cacata ma boh non riesco proprio a usare i glitch mi sento sporco

 

 

Capisco come ti senti.

Personalmente la vedo come un'occasione per imparare cose riguardo al gioco. La scorsa estate ho passato un po' di tempo a capire come fare ed eseguire vari glitch su Giallo e mi ha divertita parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...