Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Coppietta di Grecalopoli che fine ha fatto?

Post raccomandati

Inviato

Che fine ha fatto la gioiosa coppietta che si rincorreva a Grecalopoli davanti il centro pokèmon? Ora c'è solo il ragazzo che dice:"Sia con Pokèmon sia con le persone, ogni incontro è prezioso. Potrebbe non essercene altro... Bisogna assaporare ogni minuto, ogni attimo con tutti se stessi..."

Si sono lasciati proprio alla fine del gioco? La ragazza che fine ha fatto? Sono emotivo e andare a Grecalopoli ora mi fa sentire triste U.U

Inviato

E' comunque una storia migliore di quella di Twilight

LOL

Comunque, dai, non può sempre andare rosa e fiori. Questa è una dimostrazione delle tante che la saga Pokémon sta maturando.

Inviato

Il loro rincorrersi mi ricordava molto il sig.Marino con Peko(si chiama così) in r/z/s

Evidentemente lei/lui gli ha fatto le corna :sisi: LOL

Inviato

Il loro rincorrersi mi ricordava molto il sig.Marino con Peko(si chiama così) in r/z/s

Evidentemente lei/lui gli ha fatto le corna :sisi: LOL

Vero :o (si chiama Peeko!! >_<)
Inviato

Sinceramente io non mi ricordo di quella coppietta perchè non ciò mai fatto caso, ma per non sentirti triste gioca a Pokemon Bianco/Nero 1. Easy! :°D

Inviato

Sinceramente io non mi ricordo di quella coppietta perchè non ciò mai fatto caso, ma per non sentirti triste gioca a Pokemon Bianco/Nero 1. Easy! :°D

Grecalopoli non c'è su BN :O

Inviato

Lasciatemi stare Azy, eh.

Massì, si sono lasciati. Amen. ♥

Dream. ♥ ♥

Comunque avete ragione. :P E allora dov'era la coppietta prima di lasciarsi? Prima della lega? ò.o

Inviato

Anche io amo bloccare quelli che corrono anche a metterci tre ore come controllo TUTTI i cestini prima di uscire da una stanza.

Non resisto

Inviato

Saranno andati in letargo... Ah no. Torneranno a rincorrersi durante la prossima stagione.

Anche io amo bloccare quelli che corrono anche a metterci tre ore come controllo TUTTI i cestini prima di uscire da una stanza.

Non resisto

Utilizzare il Ricerca Strumenti no, eh? e__e

Inviato

Credo che ricompaiano in estate ^^ (per rallegrarti fatti una foto con il cartellone dei frillish, sempre a Grecalopoli XD)

Non mi pare: io ho battuto la lega in estate, ma di loro non c'era traccia.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...