Legendalex95 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Che fine ha fatto la gioiosa coppietta che si rincorreva a Grecalopoli davanti il centro pokèmon? Ora c'è solo il ragazzo che dice:"Sia con Pokèmon sia con le persone, ogni incontro è prezioso. Potrebbe non essercene altro... Bisogna assaporare ogni minuto, ogni attimo con tutti se stessi..."Si sono lasciati proprio alla fine del gioco? La ragazza che fine ha fatto? Sono emotivo e andare a Grecalopoli ora mi fa sentire triste U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Ci pensavo anche io. Sì, probabilmente o si sono lasciati o è partita/altro: la frase che dice non è altro che la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 sono proprio insensibili quelli della Nintendo LOLE' comunque una storia migliore di quella di Twilight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Si si sono lasciati si capisce anche dalla frase .. che a me nn piace tra l'altro °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Noooo! Non avete capito nulla! Hanno fatto zozzerie e la ragazza è morta dalle troppe zozzerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 L'avevo notato pure io... TT^TTMa penso che fra un mese ( in estate) si rincontreranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 E' comunque una storia migliore di quella di Twilight LOLComunque, dai, non può sempre andare rosa e fiori. Questa è una dimostrazione delle tante che la saga Pokémon sta maturando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Peccato per loro, adoravo vederli rincorrersi l'un l'altro spensierati e felici T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Sicuramente si sono lasciati...Poverini. TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Oppure lei è morta... à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Il loro rincorrersi mi ricordava molto il sig.Marino con Peko(si chiama così) in r/z/sEvidentemente lei/lui gli ha fatto le corna LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Il loro rincorrersi mi ricordava molto il sig.Marino con Peko(si chiama così) in r/z/sEvidentemente lei/lui gli ha fatto le corna LOLVero :o (si chiama Peeko!! >_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Beh è una storia di amore e passione come quella tra il Prof. Birch e Poochyena! :hg_ss_rival_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Sinceramente io non mi ricordo di quella coppietta perchè non ciò mai fatto caso, ma per non sentirti triste gioca a Pokemon Bianco/Nero 1. Easy! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Sinceramente io non mi ricordo di quella coppietta perchè non ciò mai fatto caso, ma per non sentirti triste gioca a Pokemon Bianco/Nero 1. Easy! :°D Grecalopoli non c'è su BN :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Lasciatemi stare Azy, eh.Massì, si sono lasciati. Amen. ♥Dream. ♥ ♥Comunque avete ragione. E allora dov'era la coppietta prima di lasciarsi? Prima della lega? ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Anche io amo bloccare quelli che corrono anche a metterci tre ore come controllo TUTTI i cestini prima di uscire da una stanza.Non resisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Ma no, si saranno sposati e adesso si rincorrono dentro casa come due cerebrolesi.. Possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Saranno andati in letargo... Ah no. Torneranno a rincorrersi durante la prossima stagione.Anche io amo bloccare quelli che corrono anche a metterci tre ore come controllo TUTTI i cestini prima di uscire da una stanza.Non resistoUtilizzare il Ricerca Strumenti no, eh? e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Credo che ricompaiano in estate (per rallegrarti fatti una foto con il cartellone dei frillish, sempre a Grecalopoli XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Credo che ricompaiano in estate (per rallegrarti fatti una foto con il cartellone dei frillish, sempre a Grecalopoli XD) Non mi pare: io ho battuto la lega in estate, ma di loro non c'era traccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Non mi pare: io ho battuto la lega in estate, ma di loro non c'era traccia.Ma come hai fatto, se la prima Estate di B2/N2 arriverà a Febbraio? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ma come hai fatto, se la prima Estate di B2/N2 arriverà a Febbraio? :O Anche ad Ottobre c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Anche ad Ottobre c'era Esatto. Infatti quando ho giocato per la prima volta era estate, appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.