Vai al commento



Coppietta di Grecalopoli che fine ha fatto?


Post raccomandati

Noooo! Non avete capito nulla! Hanno fatto zozzerie e la ragazza è morta dalle troppe zozzerie

Probabile teoria. Orribile, orribile teoria.

Ma no, si saranno sposati e adesso si rincorrono dentro casa come due cerebrolesi.. Possibile.

Altra probabile teoria. Ma meno orrigile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho l'abitudine di andare ogni giorno a farmi la foto alle sagome di grcalopoli, una volta mi è capitato ciprian, una volta un gothorita, oggi mi è capitata una ragazza bionda che ha detto "farsi una foto da soli è triste", dev'essere lei, quindi forse i due hanno litigato essendo entrambi dispiaciuti, niente corna da nessuna parte...

EDIT: probabilmente ciò che dico è falso visto che la ragazza era bruna e non bionda, però un cambio d'acconciatura ci può pure stare eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho l'abitudine di andare ogni giorno a farmi la foto alle sagome di grcalopoli, una volta mi è capitato ciprian, una volta un gothorita, oggi mi è capitata una ragazza bionda che ha detto "farsi una foto da soli è triste", dev'essere lei, quindi forse i due hanno litigato essendo entrambi dispiaciuti, niente corna da nessuna parte...

EDIT: probabilmente ciò che dico è falso visto che la ragazza era bruna e non bionda, però un cambio d'acconciatura ci può pure stare eh

No, non mi sembra che siano la stessa persona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di avere la soluzione: a me è capitato di trovarli in casa e mi han detto di suonare la campana della Torre Cielo,a ogni scala c'era qualcuno che voleva impedirmi di arrivare in cima,li ho battuti,ho suonato la campana e la coppietta mi ha ringraziato, forse dandomi pure qualcosa. La casa è la prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di avere la soluzione: a me è capitato di trovarli in casa e mi han detto di suonare la campana della Torre Cielo,a ogni scala c'era qualcuno che voleva impedirmi di arrivare in cima,li ho battuti,ho suonato la campana e la coppietta mi ha ringraziato, forse dandomi pure qualcosa. La casa è la prima.

No, non sono loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuf nuf che tristezza mi viene da piangerre povero sfigato sembravate carini sulla spiagga (anche di notte ) e poi ti fi lasciare o è morta o morta a forza di stare con uno che 365 giorni l'anno e 24 ore su 24 corrono

Non mi pare: io ho battuto la lega in estate, ma di loro non c'era traccia.

il gioco inizia in estate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...