Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Anche ad Ottobre c'era Esatto. Infatti quando ho giocato per la prima volta era estate, appunto. Ah... Giusto. lolzAllora questi due appaiono solo d'autunno e d'inverno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Così mi fate deprimere sull'amore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Così mi fate deprimere sull'amore.. Questo topic fa un baffo a GM pff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Questo topic fa un baffo a GM pff...Ora se lo frega Kaito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Noooo! Non avete capito nulla! Hanno fatto zozzerie e la ragazza è morta dalle troppe zozzerieProbabile teoria. Orribile, orribile teoria.Ma no, si saranno sposati e adesso si rincorrono dentro casa come due cerebrolesi.. Possibile.Altra probabile teoria. Ma meno orrigile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Ho l'abitudine di andare ogni giorno a farmi la foto alle sagome di grcalopoli, una volta mi è capitato ciprian, una volta un gothorita, oggi mi è capitata una ragazza bionda che ha detto "farsi una foto da soli è triste", dev'essere lei, quindi forse i due hanno litigato essendo entrambi dispiaciuti, niente corna da nessuna parte...EDIT: probabilmente ciò che dico è falso visto che la ragazza era bruna e non bionda, però un cambio d'acconciatura ci può pure stare eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Ci sta anche il fatto che il tizio che c'é quando non c'é piú la coppietta ti sia la missione festival 'Cuori spezzati" o una cosa del genere... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Ho l'abitudine di andare ogni giorno a farmi la foto alle sagome di grcalopoli, una volta mi è capitato ciprian, una volta un gothorita, oggi mi è capitata una ragazza bionda che ha detto "farsi una foto da soli è triste", dev'essere lei, quindi forse i due hanno litigato essendo entrambi dispiaciuti, niente corna da nessuna parte...EDIT: probabilmente ciò che dico è falso visto che la ragazza era bruna e non bionda, però un cambio d'acconciatura ci può pure stare eh No, non mi sembra che siano la stessa persona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 perchè prima c'era una coppietta che si rincorreva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 perchè prima c'era una coppietta che si rincorreva?Sì, sulla spiaggia sotto il Centro Pokémon, uno è il ragazzo fermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Credo di avere la soluzione: a me è capitato di trovarli in casa e mi han detto di suonare la campana della Torre Cielo,a ogni scala c'era qualcuno che voleva impedirmi di arrivare in cima,li ho battuti,ho suonato la campana e la coppietta mi ha ringraziato, forse dandomi pure qualcosa. La casa è la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 il ragazzo dopo ti da un revitalizzante -W- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Credo di avere la soluzione: a me è capitato di trovarli in casa e mi han detto di suonare la campana della Torre Cielo,a ogni scala c'era qualcuno che voleva impedirmi di arrivare in cima,li ho battuti,ho suonato la campana e la coppietta mi ha ringraziato, forse dandomi pure qualcosa. La casa è la prima. No, non sono loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 beh,allora lei l'ha mollato e amen, in fondo è solo un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 nuf nuf che tristezza mi viene da piangerre povero sfigato sembravate carini sulla spiagga (anche di notte ) e poi ti fi lasciare o è morta o morta a forza di stare con uno che 365 giorni l'anno e 24 ore su 24 corronoNon mi pare: io ho battuto la lega in estate, ma di loro non c'era traccia.il gioco inizia in estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.