Vai al commento


Post raccomandati

Salve a tutti, ho delle domande da porre sugli EVS:

1) Come vanno gestiti gli EVS? Nel senso, se ho capito bene il mio Pokèmon al momento della schiusa non ha EVS che poi dovrò gestire io man mano che lo alleno facendolo lottare contro determinati Pokèmon giusto? Ebbene, quali sono i Pokèmon che incrementano i vari EVS in PS, Attacco, ecc. (premesso che ho tutti i Vigorstrumenti)?

2) Una volta che avrò distribuito questi valori sul mio Pokèmon con i Vigorstrumenti finirò prima che lui sia al 50 (che dovrebbe essere il limite per i Pokèmon nel competitivo), dopodichè come lo alleno fino al 50?

3) Posso utilizzare il Condividi Esperienza nell'allenamento?

4) Come capisco quando ho maxato gli EVS o ottenuto il quantitativo necessario per l'attacco ad esempio?

5) Potete indicarmi gli EVS di un Abra timido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giulio93 ha scritto:

Salve a tutti, ho delle domande da porre sugli EVS:

1) Come vanno gestiti gli EVS? Nel senso, se ho capito bene il mio Pokèmon al momento della schiusa non ha EVS che poi dovrò gestire io man mano che lo alleno facendolo lottare contro determinati Pokèmon giusto? Ebbene, quali sono i Pokèmon che incrementano i vari EVS in PS, Attacco, ecc. (premesso che ho tutti i Vigorstrumenti)?

2) Una volta che avrò distribuito questi valori sul mio Pokèmon con i Vigorstrumenti finirò prima che lui sia al 50 (che dovrebbe essere il limite per i Pokèmon nel competitivo), dopodichè come lo alleno fino al 50?

3) Posso utilizzare il Condividi Esperienza nell'allenamento?

4) Come capisco quando ho maxato gli EVS o ottenuto il quantitativo necessario per l'attacco ad esempio?

5) Potete indicarmi gli EVS di un Abra timido?

allora, per la prima domanda ti linko questa guida:

 

per la seconda, una volta che hai finito di evsare il tuo Pokémon puoi allenarlo o alla lega oppure nell'erba alta vicino all'albero lotta

3) si, puoi usare il condividi esperienza

4) quando avrai evsato al massimo quella caratteristica dovrebbe sbrilluccicare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Vibe ha scritto:

allora, per la prima domanda ti linko questa guida:

 

per la seconda, una volta che hai finito di evsare il tuo Pokémon puoi allenarlo o alla lega oppure nell'erba alta vicino all'albero lotta

3) si, puoi usare il condividi esperienza

4) quando avrai evsato al massimo quella caratteristica dovrebbe sbrilluccicare

Ok, e per gli EVS di un Abra Timido cosa puoi dirmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giulio93 ha scritto:

Ok e arrivo a 504, ho letto che altri 4 EVS si danno in Dif. Spe., e siamo a 508 e gli ultimi due?

Non li puoi assegnare dato che ogni 4 ev in una statistica essa aumenta di uno al 100, quindi quei 2 rimanenti sono inutilizzabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...