Lugialeon Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Adesso, Warmachinereed85 ha scritto: Ineferti non aspettavo un piatto cosi:) Vedrai, cosa combina più in la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Ahahah immagino:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Molto creativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Apri contenuto nascosto In quell'occasione ha fatto fuori dal torneo la cugina della tua amata Erina Spoiler Chissene di Alice.....se non fosse per gli occhi rossi direi ad Erina di toglierla dalla cuginanza hahahahah @Warmachinereed85 non guardare Erina che ti tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 39 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Apri contenuto nascosto Chissene di Alice.....se non fosse per gli occhi rossi direi ad Erina di toglierla dalla cuginanza hahahahah @Warmachinereed85 non guardare Erina che ti tengo d'occhio Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 12 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ahahah Non ridere che queste sono cose serie hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Non ridere che queste sono cose serie hahahaha Intendi di Alice? Perché io mi riferivo a lei XD "cuginanza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Intendi di Alice? Perché io mi riferivo a lei XD "cuginanza" Ahhh.....no intendevo di Erina ovviamente hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 3 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Ahhh.....no intendevo di Erina ovviamente hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 @Lugialeon Erina ti saluta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: @Lugialeon Erina ti saluta XD Non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Non ci credo Uffa ti volevo prendere in giro.....già mi ero preparato la risposta hahahaahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Visto episodio 4, bellissimo. Sto cominciando a teorizzare alcune cose: Spoiler 1) Erina potrebbe essere o figlia o innamorata del padre di Yukihira... 2) La seconda dei 10 per ora sembra più importante del primo. Non mi convince affatto 3) Hayama si sta comportando in modo troppo strano oppure è impressione mia? C'è qualcosa che non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: Visto episodio 4, bellissimo. Benvenuto Enrico25 Purtroppo oggi non sono riuscito a vedere l'episodio sono andato al cinema a vedere La forma della voce ve lo consiglio. Comunque leggo il manga Adesso, Enrico25 ha scritto: Sto cominciando a teorizzare alcune cose: Nascondi contenuto 1) Erina potrebbe essere o figlia o innamorata del padre di Yukihira... 2) La seconda dei 10 per ora sembra più importante del primo. Non mi convince affatto 3) Hayama si sta comportando in modo troppo strano oppure è impressione mia? C'è qualcosa che non va. Leggi solo se sei curiosissimo Spoiler 1) No, più avanti scoprirai di chi è figlia 2) Si, più avanti si scoprirà il legame tra il primo e la seconda, li viene da pensare che la seconda sia la più forte 3) Ehehehe in effetti... ti lascio scoprire da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 9 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Visto episodio 4, bellissimo. Sto cominciando a teorizzare alcune cose: Apri contenuto nascosto 1) Erina potrebbe essere o figlia o innamorata del padre di Yukihira... 2) La seconda dei 10 per ora sembra più importante del primo. Non mi convince affatto 3) Hayama si sta comportando in modo troppo strano oppure è impressione mia? C'è qualcosa che non va. Ok.....puoi teorizzare nessuno te lo vieta........ MA ERINA È "SOLO" MIA E NON SI TOCCA hahahahahah PS. Benvenuto hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Già, l'episodio 4 della terza serie è stato stupendo Quando succedono queste cose nelle serie animate ti gasano troppo Nel manga questa parte mi era piaciuta tantissimo, rivederla animata è stato veramente bello Spoiler Il gattino è cresciuto E batte il leone dorato Spoiler Lei è quella che si diverte di più Spoiler Ahahahah :') Spoiler Fantastica questa coppia, come dicevo queste scene ti gasano troppo poi ci aggiungiamo Mimasaka (stupendo il suo ghigno quando Aldini lo vede) e Ikumi con l'aggiunta di Tadokoro abbiamo un Team eccezionale Guardate che lavoro fantastico Spoiler Lo strano trio ha preparato un fantastico piatto sia visivamente che buono per il palato 3D printed chocolate and curry Ma il piatto preparato da Soma non è da meno Che cuochi eccezionali Cosi non sono più in rosso Spoiler Spoiler Una delle cose che mi piace di più di questa serie è l'ending cantata dai nano.RIPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 10 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Già, l'episodio 4 della terza serie è stato stupendo Quando succedono queste cose nelle serie animate ti gasano troppo Nel manga questa parte mi era piaciuta tantissimo, rivederla animata è stato veramente bello Apri contenuto nascosto Il gattino è cresciuto E batte il leone dorato Apri contenuto nascosto Lei è quella che si diverte di più Apri contenuto nascosto Ahahahah :') Apri contenuto nascosto Fantastica questa coppia, come dicevo queste scene ti gasano troppo poi ci aggiungiamo Mimasaka (stupendo il suo ghigno quando Aldini lo vede) e Ikumi con l'aggiunta di Tadokoro abbiamo un Team eccezionale Guardate che lavoro fantastico Apri contenuto nascosto Lo strano trio ha preparato un fantastico piatto sia visivamente che buono per il palato 3D printed chocolate and curry Ma il piatto preparato da Soma non è da meno Che cuochi eccezionali Cosi non sono più in rosso Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Una delle cose che mi piace di più di questa serie è l'ending cantata dai nano.RIPE Volevo scriverlo io oggi che è stato fantastico ma ho avuto appena il tempo per vederlo XD Comunque hai ragione hanno formato un team eccezionale..... Erina mi ha lasciato il tavolo libero ma non sono potuto andare (infatti mi ha fatto una testa che non ti dico hahaha)....ovviamente fingeva parlasse del padre di soma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Volevo scriverlo io oggi che è stato fantastico ma ho avuto appena il tempo per vederlo XD Comunque hai ragione hanno formato un team eccezionale..... Adesso, MKV_91 ha scritto: Erina mi ha lasciato il tavolo libero ma non sono potuto andare (infatti mi ha fatto una testa che non ti dico hahaha)....ovviamente fingeva parlasse del padre di soma XD Ahahahah XD Spoiler Ehehehe vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ehehehe vedrai Immagino già hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Visto episodio 5. SCIOCCATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 42 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Visto episodio 5. SCIOCCATO. Non spoilerate che io lo vedo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Episodio visto oggi.... Davvero molto interessante, la storia inizia a diventare moooolto interessante....vedo già battaglie culinarie per spodestare i 10 e togliere il potere al padre di Erina Spoiler Non lo perdonerò mai che tratta la mia Erina male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Ciao ragazzi Bene vedo che avete visto "lui" Io tornerò in Italia nel pomeriggio, vedrò l'episodio in questi giorni Vi offro una fetta di Sacher se volete Spoiler I colpi di scena non sono ancora finiti Da questo momento cambieranno un pò di cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 6 ore fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto I colpi di scena non sono ancora finiti Da questo momento cambieranno un pò di cose. Si come prevedevo.....ed ora Erina e Soma avranno un punto su cui andare daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 7 ore fa, MKV_91 ha scritto: Si come prevedevo.....ed ora Erina e Soma avranno un punto su cui andare daccordo Ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.