Garro88 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Ciao a tutti, premetto che non è modificato in alcun modo, nè hardware, nè software, nè niente. Verso metà agosto, il mio new 3DS ha cominciato ad avere alcuni freeze occasionali, sempre mentre giocavo a Pokemon X, non facendola rispondere ai vari input. L'unica soluzione per poterla usare è stata quella di premere il pulsante di accensione a lungo finchè non si spegneva. Alla riaccensione, tutto sembrava risolto (momentaneamente), a parte un leggero aumento del tempo di accensione. Durante uno di questi, ho spento forzatamente, e, nonostante il led blu funzionasse, gli schermi rimanevano neri, senza audio, come se fossero spenti. Ho provato a farlo scaricare totalmente, a riavviarlo, a lasciarlo spento o acceso tutta la notte, ma purtroppo sembra che non ci sia più nulla da fare. Sto provando ancora adesso a distanza di giorni a riaccenderlo senza risultati, semplicemente sembra si sia "rotto" da solo. Qualcuno sa quale potrebbe essere la causa, o sa consigliarmi qualche guida/articolo sul problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Io ti direi che la scheda madre ormai ti abbia salutato... l'audio continuava a funzionare durante i freeze? Nel caso potrebbe essere "semplicemente" un problema di scheda video, ma non ci si può operare in alcun modo che io sappia... Non è in garanzia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garro88 Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 15 ore fa, fabo92 ha scritto: Io ti direi che la scheda madre ormai ti abbia salutato... l'audio continuava a funzionare durante i freeze? Nel caso potrebbe essere "semplicemente" un problema di scheda video, ma non ci si può operare in alcun modo che io sappia... Non è in garanzia? Durante i freeze l'audio funzionava "bloccato", incantato sulla stessa nota diciamo. Sarebbe pure in garanzia, ma al tipo da cui l'ho avuto gli hanno bloccato l'account amazon e non riesce a recuperare la fattura, quindi nisba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Di solito se si rompe una scheda madre non si accende proprio più in alcuni casi si accende si spegne in definitivo,cambiare quel pezzo costa se così fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.