Liuk Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Svelate le formidabili carte di Gyarados-GX e Golem di Alola-GX, oltre alla carta Allenatore "Neutralizzatore" dalla quarta espansione di Sole e Luna! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 A DeriumPokemon piacerà molto quel Gyarados Btw è stato rivelato il nome italiano dell'espansione: "Invasione Scarlatta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 17 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: A DeriumPokemon piacerà molto quel Gyarados Btw è stato rivelato il nome italiano dell'espansione: "Invasione Scarlatta". Omg anche tu segui Derium's Pokémon? Io sto partecipando al loro giveaway, sperando di ricevere un box ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 2 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Omg anche tu segui Derium's Pokémon? Io sto partecipando al loro giveaway, sperando di ricevere un box ç.ç è l'unico canale inglese che fa video guardabili sul TCG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stifwarts Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Bah, a mio parere gyarados, exeggutor di alola e golem di alola ce li hanno messi solo per far felici i nostalgici, che altrimenti non avrebbero comprato bustine di questa espansione; poi non so magari mi sbaglio, ma mi sembra strano che nell'espansione delle UC ci mettano così a caso un pokemon di prima e due forme alola ( delle varianti di alcuni pokemon di prima). Personalmete avrei preferito silvally + UC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati