Khovid Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Avrò un senso dell'umorismo strano, ma non apprezzo particolarmente questo genere! Ciò non vuol dire che mi mostro indignato per ogni vignetta che mi si propone davanti gli occhi.. semplicemente passo oltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 A me piace il Black Humor,ma deve essere usato con buonsenso. 20 ore fa, NicoRobin ha scritto: Io mi riferivo proprio alla "satira" verso i musulmani. Loro ad esempio prendono in giro nascondendosi dietro la satira o black humor. Loro non sanno fare un fico secco. E non è stato solo amatrice o i terroristi, ma verso tutti. E' giusto fare satira,anche molto pesante.Dipende a chi la fai.Se fai satira contro i musulmani,loro si fanno esplodere/stragi,se la fai agli italiani(Le "lasagne" di Amatrice) ,non succede nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 52 minuti fa, Chromatic ha scritto: A me piace il Black Humor,ma deve essere usato con buonsenso. E' giusto fare satira,anche molto pesante.Dipende a chi la fai.Se fai satira contro i musulmani,loro si fanno esplodere/stragi,se la fai agli italiani(Le "lasagne" di Amatrice) ,non succede nulla. Terroristi. I musulmani non hanno fatto niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.