Sparcy Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Mhhh... nessuno ha fatto i regali perché tutti hanno dimenticato il compleanno del re. Adesso dovete fare tutti finta di aver fatto un regalo e metterlo nella discussione, dicendo di averci lavorato per giorni, quando in realtà l'avete fatto adesso in 5 minuti. Quindi beh, che dire, augurincino a @KingDom! Ora teepo hanno davvero organizzato una discussione e faccio una bella figura, nel dubbio, ecco il mio schifo. :'D Spoiler 23:46SparcyMi dici due pike a caso? 23:46KingDomUhm 23:46Sparcydalla prima alla quinta gen 23:46KingDomServine 23:46KingDomCroagunk 23:46SparcyUao (?) 23:46KingDomlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Buon compleanno Arancino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Augurio Arancinoo. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Grazie (Però il topic dovevo farlo da solo con tanto di regali fatti a me stesso ) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Tanti auguri Dom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Allora... Ho già fatto gli auguri sul suo stato (e credo di essere stato anche il primo;kingdom mi aveva sfidato lol) ma mi sembra giusto farglieli anche qui . Tanti auguri kingdom! Il mio regalo sono questi arancini fatti con le mie mani *^* Obv mi aspetto che mi inviti alla festa La cosa che ti ho messo come spoiler nel tuo profilo non lo metto anche qui altrimenti sembro ripetitivo e non va bene By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: e credo di essere stato anche il primo;kingdom mi aveva sfidato lol Non sei il primo 5 minuti fa, LightRay ha scritto: Tanti auguri Dom Grazie di nuovo e.e Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Non sei il primo Chi ha osato!? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Chi ha osato!? Una mia amica (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Una mia amica (?) Ma su pm sono stato il primo io giusto? Mi accontenterei anche di questo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ma su pm sono stato il primo io giusto? Mi accontenterei anche di questo Il primo è stato @ZarRomanov in chat rip Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Il primo è stato @ZarRomanov in chat rip Ewai, ora sono un vip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Il primo è stato @ZarRomanov in chat rip Vado ad ammazzarlo. Vado e torno Adesso, ZarRomanov ha scritto: Ewai, ora sono un vip Preparati a passare dei guai... dei guai molto grossi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Auguri e tanti arancini per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Auguri noob pigrone di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: Auguri e tanti arancini per te! 1 minuto fa, Combo ha scritto: Auguri noob pigrone di tutto! Graziella <3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Per stavolta farò un eccezione per te quindi..AUGURI ARANCINO! Ma solo perché sei maschio lo sai no? Ti regalo tante Arancine buone da mangiare dolce Cannolo alla panna e fragola!! Spoiler (*q*) ahhhhhh...panna e fragola!!!! ♡♡♡ Auguri dalla tua amica franAnzi ti do anche tanti dolci buoni e biscotti siciliani tutti per te lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Per stavolta farò un eccezione per te quindi..AUGURI ARANCINO! Ma solo perché sei maschio lo sai no? Ti regalo tante Arancine buone da mangiare dolce Cannolo alla panna e fragola!! Apri contenuto nascosto (*q*) ahhhhhh...panna e fragola!!!! ♡♡♡ Auguri dalla tua amica franAnzi ti do anche tanti dolci buoni e biscotti siciliani tutti per te lol. Graziee <3 sto finendo i likes rip Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Auguri KingDom! A Ciao Dartrix ci hanno boicottato, ma siamo i vincitori morali. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Augurii Arancino dom <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Auguri KingDom! A Ciao Dartrix ci hanno boicottato, ma siamo i vincitori morali. 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: Augurii Arancino dom <3 Grazie <3 Spoiler da ora ignoro tutti e vi ringrazio alla fine lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Io gli auguri non te li faccio perchè avevi promesso di farti da solo il topic (e raggiungere così le più alte vette di cringyness), ma non ci sei riuscito. bg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Auguri arancino! Spoiler Non ti ricorderai di me ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Tanti Auguri Kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 AUGURI!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.