Lembina Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Pokémon Ultrasole e Ultraluna si prospettano ricchissimi di novità. Durante la Nintendo Direct del 14 settembre sono stati svelati nuovi luoghi. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 La presenza di Mantine secondo me non è stata messa lì a caso, sicuramente verrà aggiunto al PokéPassaggio e magari lo si potrà utilizzare come una "tavola da surf". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 ho paura che la trama sarà come quella di sole e luna ed avrà solo poche varianti E' stata aggiunta una reazione da sealheart, Alternis e Angry Birds99 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roverfen Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 5 ore fa, CarcioVerde ha scritto: La presenza di Mantine secondo me non è stata messa lì a caso, sicuramente verrà aggiunto al PokéPassaggio e magari lo si potrà utilizzare come una "tavola da surf". Già, si vede benissimo una specie di manubrio che ha avvinghiato al torace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 (modificato) 8 ore fa, CarcioVerde ha scritto: La presenza di Mantine secondo me non è stata messa lì a caso, sicuramente verrà aggiunto al PokéPassaggio e magari lo si potrà utilizzare come una "tavola da surf". Figo!!!!!!!! Bene vuol dire che introducono anche nuovi pokepassaggi! Spero cmunque che non si limitino a questi due spazi e basta, son proprio miseri, anche se non so quanti luoghi vengono aggiunti nei secondi titoli, non ne ho mai giocato uno. Della Valle dei Pikachu sinceramente non me ne può fregare di meno, non so neanche se ci entrerò o mi limiterò a passarci davanti. Me lo stanno facendo venire un po' a noia questo pokemon, ficcandolo veramente in ogni...posto! Modificato 14 settembre, 2017 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Nuovi luoghi ok, ma se la storia sarà la stessa non è proprio un motivo valido per comprare i giochi E' stata aggiunta una reazione da Alternis e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Quindi niente palestre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Porta anche tu il tuo Mimikyu nella valle dei Pikachu, così che possano fare un MASSACRO!!!! AHAHAHAHAHAH!!! E' stata aggiunta una reazione da Alternis, DarthMizu, Giuls92 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 56 minuti fa, desmond85 ha scritto: Quindi niente palestre... Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Posso capire il senso di mostrare nuovi luoghi senza spiegare a cosa servono? Comunque Mantine viene mostrato in uno dei luoghi nuovi. Di conseguenza dubito sia legato al Poképassaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 5 ore fa, Roverfen ha scritto: Già, si vede benissimo una specie di manubrio che ha avvinghiato al torace. Esatto! Spero ci siano dei nuovi Pokémon per il PokéPassaggio e anche qualcuno più veloce. 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Figo!!!!!!!! Bene vuol dire che introducono anche nuovi pokepassaggi! Spero cmunque che non si limitino a questi due spazi e basta, son proprio miseri, anche se non so quanti luoghi vengono aggiunti nei secondi titoli, non ne ho mai giocato uno. Della Valle dei Pikachu sinceramente non me ne può fregare di meno, non so neanche se ci entrerò o mi limiterò a passarci davanti. Me lo stanno facendo venire un po' a noia questo pokemon, ficcandolo veramente in ogni...posto! Non credo che si siano limitati a mettere questi due luoghi piccoli o almeno così spero! Guarda, Pikachu come Pokémon non mi mai andato a genio, ho iniziato ad odiarlo dal secondo movie perché era sempre al centro dell'attenzione quindi si ci passerò nella valle dei Pikachu ma solo per vedere cosa c'è e se ci sarà qualcosa da fare non per giocare con loro AHAH 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Porta anche tu il tuo Mimikyu nella valle dei Pikachu, così che possano fare un MASSACRO!!!! AHAHAHAHAHAH!!! Chissa cosa succede se si porta veramente un Mimikyu AHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 25 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Chissa cosa succede se si porta veramente un Mimikyu AHAH Sarebbe bellissimo se tipo si inca--a come una iena ed inizia a sezionarli uno per uno, ma non succederà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 8 ore fa, Zem1992 ha scritto: ho paura che la trama sarà come quella di sole e luna ed avrà solo poche varianti Che motivo avrebbero di mentire dicendo che la storia sarà ALTERNATIVA e poi rifare la stessa storia? E dai, su. GF non è così ridicola e penosa. 1 ora fa, Sonic98 ha scritto: Posso capire il senso di mostrare nuovi luoghi senza spiegare a cosa servono? Comunque Mantine viene mostrato in uno dei luoghi nuovi. Di conseguenza dubito sia legato al Poképassaggio... C'era tanta gente in groppa a Tauros, Stoutland e Mudsdale in giro, mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 9 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Che motivo avrebbero di mentire dicendo che la storia sarà ALTERNATIVA e poi rifare la stessa storia? E dai, su. GF non è così ridicola e penosa. Per attirare la gente a comprarlo forse? Vai sul sito ufficiale, sta già scritto che la storia sarà uguale fino all'evoluzione di Cosmoem. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 ora fa, DarkFoxChannel ha scritto: Che motivo avrebbero di mentire dicendo che la storia sarà ALTERNATIVA e poi rifare la stessa storia? E dai, su. GF non è così ridicola e penosa. Lo è. È come se lo è. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Per attirare la gente a comprarlo forse? Vai sul sito ufficiale, sta già scritto che la storia sarà uguale fino all'evoluzione di Cosmoem. Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 3 minuti fa, pokemario ha scritto: Dove? Nella sezione "Regione di Alola". C'è una breve descrizione di Cosmog e di Cosmoem. E c'è un immagine dell'allenatore insieme a Cosmog e Lilya che gli dice di tornare nella borsa. L'allenatore indossa gli abiti di USUM, quindi non può essere nemmeno un riferimento ai giochi precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 4 minuti fa, pokemario ha scritto: Dove? Ho letto. Dice semplicemente di rivivere gli scenari di SL e la storia. Quindi sì, credo sia così, ma ehi: Smeraldo e Platino salutano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: Ho letto. Dice semplicemente di rivivere gli scenari di SL e la storia. Quindi sì, credo sia così, ma ehi: Smeraldo e Platino salutano. Non sappiamo più all'epoca di Smeraldo e Platino. Questa cosa nel 2017 non ha più senso. O dopo l'evoluzione di Cosmoem aggiungono un pezzo corposo alla storia del gioco che spieghi tutti i misteri dei giochi precedenti, oppure questo gioco sarà un'altra presa in giro. Tra l'altro Platino e Smeraldo era un gioco solo. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 4 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: ma ehi: Smeraldo e Platino salutano. DP e RS erano belli a differenza di SM, così come lo erano le loro versioni migliorate. E come ha detto @Sonic98 non ha alcun senso fare due giochi anzi che uno. Questo UsUm credo sia stato creato solo per allungare la vita del 3DS e perchè i remakes di Sinnoh erano troppo grandi per essere letti da una cartuccia di tale console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon18 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 (modificato) 2 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Che motivo avrebbero di mentire dicendo che la storia sarà ALTERNATIVA e poi rifare la stessa storia? E dai, su. GF non è così ridicola e penosa. C'era tanta gente in groppa a Tauros, Stoutland e Mudsdale in giro, mi pare. cit a quanto pare cambia solo dopo lo scontro con Samina nel ultramondo Modificato 14 settembre, 2017 da rayquaza81 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Sarebbe bellissimo se tipo si inca--a come una iena ed inizia a sezionarli uno per uno, ma non succederà O a distruggere il luogo facendo scappare tutti AHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati