LooP Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Annunciata una distribuzione di Celebi su Pokémon Ultrasole e Ultraluna per tutti coloro che hanno acquistato Pokémon Oro e Argento su Nintendo 3DS. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Ottimo motivo per acquistare Argento sull'eShop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Se non ricordo male è possibile riscattarlo anche semplicemente in Sun e Moon comunque ottima distribuzione! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ma almeno è shiny ? :c Mamma mia non se pole guardare tutti quei pixel cosi grandi mi accecano li occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ma pkmn crystal faceva così schifo? Eccheccribbio, è il gioco più bello della seconda gen. Mi accontenterò di oro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ma chi ha preso i giochi dal GS? Come funziona? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma chi ha preso i giochi dal GS? Come funziona? Funziona che ci attacchiamo E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 10 minuti fa, Kizura ha scritto: Funziona che ci attacchiamo Un modo lo troviamo, lo sai E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Un modo lo troviamo, lo sai Il codice lo troverete cmq, don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 19 minuti fa, Kizura ha scritto: Funziona che ci attacchiamo Scusa c'è messo che anche chi lo compra retail lo riceve.. che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 16 minuti fa, desmond85 ha scritto: Scusa c'è messo che anche chi lo compra retail lo riceve.. che vuol dire? Bene allora apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 7 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto: Se non ricordo male è possibile riscattarlo anche semplicemente in Sun e Moon comunque ottima distribuzione! *^* Come?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Come?. Compri il gioxo e col codice riscatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Grazie GF, ogni tanto ci fai dei bei regali :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 un bel dono motivo per avere preso Pokemon oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Mi spiace di non aver messo Cristallo, perché tanto odio? Boh :/ Sono indecisissima di prendere Oro o no :' E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 @combo sarebbe stato bello cristallo, se posso dire sono stato molto indeciso pure io ma alla fine fatta la scelta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 5 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: @combo sarebbe stato bello cristallo, se posso dire sono stato molto indeciso pure io ma alla fine fatta la scelta:) Con Cristallo è una bella scelta per via di Celebi come evento, sarà memorabile che hanno già fatto in HGSS(seh, m'ero persa, rido) Una cosa che non ho capito che in versione retail ci sarà anche su amazon, quella in scatola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ok, va bene che Celebi è un Pokémon importante in Oro e Argento. Ma è da X e Y che viene distribuito ad ogni nuovo gioco. Mi pare che possa anche bastare. E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 (modificato) Celebay. Modificato 14 settembre, 2017 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 7 ore fa, NicoRobin ha scritto: Ma pkmn crystal faceva così schifo? Eccheccribbio, è il gioco più bello della seconda gen. Mi accontenterò di oro.. Ciao, io purtroppo non l ho mai giocato cristallo.. Cosa cambiava con oro argento? Grazie! 1 ora fa, Ravenblack ha scritto: Celebay. Puahahahahaahah stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 49 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ciao, io purtroppo non l ho mai giocato cristallo.. Cosa cambiava con oro argento? Grazie! Puahahahahaahah stupenda Tante cose, come alcune zone della mappa, alcune storie ecc. Su google se cerchi vedrai le differenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 bene se ci aggiungiamo che i leggendari catturati in oro e argento probabilmente una volta trasferiti avranno le Ha abbiamo due buoni motivi per comprare oro e argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Sono passati 17 anni ed è ancora shiny locked, cosa aspettano a darcelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 39 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Sono passati 17 anni ed è ancora shiny locked, cosa aspettano a darcelo? Ti quoto!!!! Potevano darlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati