Vai al commento



Annunciata la password per sbloccare Genesect su Pokédex 3D Pro e Pokédex per iOS.


Redattore

Post raccomandati

trxfX.png
Articolo scritto da Blacksoul
Categoria di appartenenza: Games

3DProPM.png


Tutti i possessori dell'applicazione per Nintendo 3DS Pokédex 3D Pro, potranno sbloccare Genesect. Per ottenerlo basterà andare nel menu, selezionare la voce "Quiz Pokémon" e modificare la parola chiave di uno dei tre quiz presenti alla fine dell'elenco (si dovrà inserire la password "PHSKUTDF"). Dopo aver risposto ad un breve quiz, il Pokémon sarà aggiunto automaticamente al Pokédex.
I possessori dell'applicazione Pokédex per iOS potranno anche loro sbloccare il Pokémon inserendo la password "SNMPSCTP".

Genesct_3D_Pro.jpg
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come? pensavo il pokedex 3d pro fosse completo e non bisognava fare sti "giochetti" con le password e robba varia...

quindi oltre che lo pago 15 euri e passa, se mi perdo una di queste password ho un Pokédex di 15€ incompleto?...

buono a sapersi...

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come? pensavo il pokedex 3d pro fosse completo e non bisognava fare sti "giochetti" con le password e robba varia...

quindi oltre che lo pago 15 euri e passa, se mi perdo una di queste password ho un Pokédex di 15€ incompleto?...

buono a sapersi...

Le password sono solo per due Pokémon: Meloetta e Genesect. Il quiz per Genesect è anche facile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le password sono solo per due Pokémon: Meloetta e Genesect. Il quiz per Genesect è anche facile!

non lo metto in dubbio, ci mancherebbe anche che con 15€ ci fossero quiz difficili XD

spero che non andranno comunque nel dimentica-toglio del web come tutte e password (che per trovarle ne devi girare di siti) che non credo di volermi fare il Pokédex 3D Pro per ora

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...