Redattore Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Blacksoul Categoria di appartenenza: Games Tutti i possessori dell'applicazione per Nintendo 3DS Pokédex 3D Pro, potranno sbloccare Genesect. Per ottenerlo basterà andare nel menu, selezionare la voce "Quiz Pokémon" e modificare la parola chiave di uno dei tre quiz presenti alla fine dell'elenco (si dovrà inserire la password "PHSKUTDF"). Dopo aver risposto ad un breve quiz, il Pokémon sarà aggiunto automaticamente al Pokédex.I possessori dell'applicazione Pokédex per iOS potranno anche loro sbloccare il Pokémon inserendo la password "SNMPSCTP". Modificato 17 gennaio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Grazie mi serviva quella per ios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Grazie per la news adesso mi manca solo meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Grazie mille, era da tempo che la aspettavo! Adesso dobbiamo solo aspettare che distribuiscano Meloetta, così poi riveleranno anche la sua password! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Grazie, ma qual'è quella per Keldeo? Keldeo è già incluso nel pokedex 3D Pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 grazie mille PM, ora tocca meloetta, e poi ALLA 6 GENERAZIONE (gratis, per quel che la abbiamo pagata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sic95 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Scusate avete il crittogramma di genesect? Non riesco a trovarloEDIT:Scusatemi non l'avevo visto!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Grazie è stupendo mi serviva per quello per iOS! Spero che diano anche quella per meloetta e poi che aggiornino con la sesta gen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Ma come? pensavo il pokedex 3d pro fosse completo e non bisognava fare sti "giochetti" con le password e robba varia...quindi oltre che lo pago 15 euri e passa, se mi perdo una di queste password ho un Pokédex di 15€ incompleto?...buono a sapersi... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Ma come? pensavo il pokedex 3d pro fosse completo e non bisognava fare sti "giochetti" con le password e robba varia...quindi oltre che lo pago 15 euri e passa, se mi perdo una di queste password ho un Pokédex di 15€ incompleto?...buono a sapersi...Le password sono solo per due Pokémon: Meloetta e Genesect. Il quiz per Genesect è anche facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Grazie anche se nn ho il pokedex 3D Pro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Grazie mille black! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Le password sono solo per due Pokémon: Meloetta e Genesect. Il quiz per Genesect è anche facile!non lo metto in dubbio, ci mancherebbe anche che con 15€ ci fossero quiz difficili XDspero che non andranno comunque nel dimentica-toglio del web come tutte e password (che per trovarle ne devi girare di siti) che non credo di volermi fare il Pokédex 3D Pro per ora Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Grazie ora ho genesect The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 non vedo l'ora di avere maloetta.........e i pokkkkeeemmmooonnn di 6.....Geeeeennnn. XD XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 c'è quella per meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 c'è quella per meloetta? Non ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega G Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Grazie per la news! Anche se non ce l'ho il pokèdex 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati