Vai al commento


Boss 3 stelle da soli


Gotcha

Post raccomandati

Qualche giorno fa sono riuscito a fare da solo Vaporeon. Ecco il team utilizzato

Spoiler

Zapdos 3226 PL Raggioscossa + Fulmine 93% IV 13Att.

Exeggutor 2827 PL Extrasenso + Solarraggio 93% IV 14Att.

Jolteon 2391 PL Tuonoshock + Fulmine 91% IV 15Att.

Dragonite 3199 PL Codadrago + Oltraggio 87% IV 14Att.

Aveva come mosse Pistolacqua + Idropompa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/10/2017 at 20:32, Spiritomb ha scritto:

Tutti a cavallo del 3000..... punto più punto meno... però non li ho maxati al massimo.... mi sono accontentato di farli arrivare al 3000 circa... portarli su oltre mi sembra uno spreco di polvere e caramelle

Io ci ho provato a fare jolteon da solo. Sono al 37 ed i miei rhyorn sono 3 over 3000 e 2 poco meno. Faticavo a fare arrivare la barra al rosso. Finiva il tempo al quarto pkmn.

9mZYqWV.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎17‎/‎10‎/‎2017 at 23:34, Gimli ha scritto:

Io ci ho provato a fare jolteon da solo. Sono al 37 ed i miei rhyorn sono 3 over 3000 e 2 poco meno. Faticavo a fare arrivare la barra al rosso. Finiva il tempo al quarto pkmn.

9mZYqWV.jpg

Dipende da che IV hanno i tuoi.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/17/2017 at 23:34, Gimli ha scritto:

Io ci ho provato a fare jolteon da solo. Sono al 37 ed i miei rhyorn sono 3 over 3000 e 2 poco meno. Faticavo a fare arrivare la barra al rosso. Finiva il tempo al quarto pkmn.

9mZYqWV.jpg

Devi cambiare le mosse...pietrataglio non va bene, serve Terremoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Joelton e Flareon sono impossibili da fare soli, non sicuramente poi con dei Rhydon, indipendentemente dalle mosse.


Joelton non è mai stato fatto da nessuno al mondo.

 

Flareon una volta sola, qualche settimana fa, c'e' il video su youtube, dopo oltre 100 tentativi e con una app per sincronizzare
l'orario con quello dei server Niantic, infatti il countdown si vede che parte da 180 e una squadra di Golem tutti al 38-39 livello

e 15 di attacco, per noi comuni giocatori ..... impossibile!

 

Gli altri invece sono fattibili, io fatico solo con Gengar se ha palla ombra, mi fà fuori i miei espeon/alakazam in un colpo solo :cool:

 

ciao

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/10/2017 at 14:58, brunopizzul ha scritto:

Joelton e Flareon sono impossibili da fare soli, non sicuramente poi con dei Rhydon, indipendentemente dalle mosse.


Joelton non è mai stato fatto da nessuno al mondo.

 

Flareon una volta sola, qualche settimana fa, c'e' il video su youtube, dopo oltre 100 tentativi e con una app per sincronizzare
l'orario con quello dei server Niantic, infatti il countdown si vede che parte da 180 e una squadra di Golem tutti al 38-39 livello

e 15 di attacco, per noi comuni giocatori ..... impossibile!

 

Gli altri invece sono fattibili, io fatico solo con Gengar se ha palla ombra, mi fà fuori i miei espeon/alakazam in un colpo solo :cool:

 

ciao

 

Anche io sapevo così ma lui dice di averlo fatto da solo mah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...