Vai al commento

Possibile ritorno di Kakà  al Milan???

Kyurem97

Post raccomandati

Galliani in un intervista ha detto che stanno trattando.

Il Milan vuole Kakà ,il Real lo vuole vendere e lui vuole tornare al Milan. Peró ha anche detto che non sara facile trovare il prezzo che vada bene a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2zh041j.jpg

se per ogni giocatore sul mercato dovessimo aprire una discussione , allora il forum esploderebbe.

inoltre ci basta la mediaset (o meglio milan channel)a tartassarci con questo kakà 

va bhe non voglio andare fuori tema , e dico che per me kakà  è un giocatore ormai finito, era forte ai tempi del milan di ancelotti dato che è grazie a questo giocatore che ha vinto la champions ò.ò

Link al commento

se per ogni giocatore sul mercato dovessimo aprire una discussione , allora il forum esploderebbe.

inoltre ci basta la mediaset (o meglio milan channel)a tartassarci con questo kakà 

va bhe non voglio andare fuori tema , e dico che per me kakà  è un giocatore ormai finito, era forte ai tempi del milan di ancelotti dato che è grazie a questo giocatore che ha vinto la champions ò.ò

A me invece frega molto.

Kaká forse non é quello di una volta ma é comunque un buon giocatore.

Link al commento

Io credo che kaka a questo milan farebbe molto comodo, anche perchè secondo me non è un giocatore finito,e con lui il milan potrebbe ritrovare quella voglia che gli permetterebbe di risalire in classifica. :sisi:

Link al commento

Dire che il Milan abbia vinto la Champions solo con Kakà  é come dire che la Warner Bros abbia avuto tanto successo esclusivamente grazie a Bugs Bunny. Non dimentichiamoci che c'erano signori come Andrea Pirlo, Clarence Seedorf e SuperPippo Inzaghi. Personalmente mi avrebbe fatto molto piacere il ritorno di un grande come lui (molto probabilmente sarei corso anche a Milano per guardarlo contro il Barà§a). Alla fine non é arrivato, ma anche il Sior Mario Balotelli me gusta mucho :)

Link al commento

Dire che il Milan abbia vinto la Champions solo con Kakà  é come dire che la Warner Bros abbia avuto tanto successo esclusivamente grazie a Bugs Bunny. Non dimentichiamoci che c'erano signori come Andrea Pirlo, Clarence Seedorf e SuperPippo Inzaghi. Personalmente mi avrebbe fatto molto piacere il ritorno di un grande come lui (molto probabilmente sarei corso anche a Milano per guardarlo contro il Barà§a). Alla fine non é arrivato, ma anche il Sior Mario Balotelli me gusta mucho :)

Non volevo dire quello , è ovvio che non ha vinto solo con kakà  , ammetto la qualità  altissima dei campioni che giocavano al milan :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...