Lorenzo23 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Come da titolo cerco Codici di Celebi* ottenbili con l'acquisto di Oro/Argento per Virtual Console!!! Offro 2PP e/o Bambole e Ditto 6IV o UC Shiny (UltraVarchi), piu': Shiny Suicune | JPN | 31-2-31-30-31-31 | Timid | [LINK] Ho-Oh | ITA | 31-31-31-1-31-31 | Impish | [LINK] Entei | ITA | 31-31-31-0-31-31 | Jolly | [LINK] Latios | ITA | 31-31-31-31-31-31 | Timid | [LINK] Tutti dotati di Proof, UC e UT!!! Catturati dal sottoscritto * Il codice puo' essere visualizzato una volta acquistato/riscattato il gioco sull'E-shop! Accedere all'E-shop, cliccare sul menu in alto a sinistra; Selezionare IMPOSTAZIONI/ALTRO Poi selezionare VISUALIZZA RICEVUTA Scorrendo la ricevuta di acquisto del titolo Oro/Argento, in fondo troverete il codice seriale di Celebi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Sarei interessato al tuo latios, chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Adesso, Gold099 ha scritto: Sarei interessato al tuo latios, chi vorresti? Come ho scritto sopra, cerco il codice per Celebi che si ottiene acquistando Oro o Argento x Virtual Console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Come ho scritto sopra, cerco il codice per Celebi che si ottiene acquistando Oro o Argento x Virtual Console! Koroze un'informazione.. Io l'ho preordinato, ma il codice come lo trovo? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Koroze un'informazione.. Io l'ho preordinato, ma il codice come lo trovo? ahaha Aggiorno il post sopra con le indicazioni dove trovare il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Accidenti non ce l'ho, ho un darkrai o se no potresti darmi quello più uno Scizor competitivo se ce l'hai per xerneas shiny flawless modesto legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ciao! Forse qualche tempo fa abbiamo fatto qualche scambio insieme! Ho due codici di Celebi ma voglio disfarmene perché non mi piace questo Pokémon. Sono interessato alle bambole. Grazie. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Forse qualche tempo fa abbiamo fatto qualche scambio insieme! Ho due codici di Celebi ma voglio disfarmene perché non mi piace questo Pokémon. Sono interessato alle bambole. Grazie. Non intasare il mio Thread con le tue richieste sarcastiche <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Non intasare il mio Thread con le tue richieste sarcastiche <3 <3 <3 Grazie per l'info, è già riscattabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 3 minuti fa, Gold099 ha scritto: Accidenti non ce l'ho, ho un darkrai o se no potresti darmi quello più uno Scizor competitivo se ce l'hai per xerneas shiny flawless modesto legal hack No mi dispiace Adesso, Simoxx ha scritto: Grazie per l'info, è già riscattabile? No, dal 22! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ok fa niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 @Gold099 Offrire Pokémon Legal Hack è vietato dal regolamento del forum... Non potrai scambiare quello Xerneas qui nel forum, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 @EneruRedMaster caro, se conosci qualcuno interessato, indirizzalo da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 17 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: @EneruRedMaster caro, se conosci qualcuno interessato, indirizzalo da me Certo che sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox90 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Ciao forse ne posso recuperare uno di codice, che cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 2 ore fa, Fox90 ha scritto: Ciao forse ne posso recuperare uno di codice, che cosa offri in cambio? Le proposte le trovi in alto, al primo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Scambio con @Fox90 avvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Ma per il codice di celebi devi acquistare pokemon oro o argento? Perché se è così mi serve tapu koko ice O latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 1 ora fa, Gold099 ha scritto: Ma per il codice di celebi devi acquistare pokemon oro o argento? Perché se è così mi serve tapu koko ice O latios Si devi acquistare uno di questi giochi! Se lo acquisti e prendi il codice, contattami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Ovviamente! È quello che trovi sul nintendo e shop a 10€? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 21 minuti fa, Gold099 ha scritto: Ovviamente! È quello che trovi sul nintendo e shop a 10€? Si, esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.