annarella Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ciao! Leggo da un paio di mesi il vostro forum ed oggi finalmente mi sono decisa ad iscrivermi. Quando iniziarono ad andare in onda i cartoni animati stavo passando dall'infanzia all'adolescenza, mi ricordo benissimo la prima generazione ma poi ho perso interesse, per recuperarlo appena ho sentito dell'uscita di PokemonGo (mi ricordo perfettamente di: tutte le mie amiche che quando facevano una str****ata chiedevano scusa dicendo *pikachu* con la vocina e gli occhi dolci; mi ricordo gli zaini i diari e i quaderni a tema; mi ricordo un orrido completino intimo giallo peloso ma non ricordo di che marca...!!) Solo che vorrei un glossario.... tra abbreviazioni e slang pommesco a volte interpretarvi è un lavoro..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 45 minuti fa, annarella ha scritto: Ciao! Leggo da un paio di mesi il vostro forum ed oggi finalmente mi sono decisa ad iscrivermi. Quando iniziarono ad andare in onda i cartoni animati stavo passando dall'infanzia all'adolescenza, mi ricordo benissimo la prima generazione ma poi ho perso interesse, per recuperarlo appena ho sentito dell'uscita di PokemonGo (mi ricordo perfettamente di: tutte le mie amiche che quando facevano una str****ata chiedevano scusa dicendo *pikachu* con la vocina e gli occhi dolci; mi ricordo gli zaini i diari e i quaderni a tema; mi ricordo un orrido completino intimo giallo peloso ma non ricordo di che marca...!!) Solo che vorrei un glossario.... tra abbreviazioni e slang pommesco a volte interpretarvi è un lavoro..! Benvenuta annarella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Buona Permanenza! Spero che ti troverai bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Hey hey hey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Salve Spoiler Tranquilla, le abbreviazioni le imparerai in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.