Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

#JeSuisShout

Shigu

Post raccomandati

Inviato

Col recente aggiornamento del forum di Pokémon Millennium, una grave tragedia si è riversata su di noi: in data odierna, è stata comunicata la morte di Urlo "Shout" Scatola. La notizia ha sconvolto gli utenti del foro e, per non dimenticare, invito tutti i qui presenti a condividere l'hashtag 

#JeSuisShout

La giornata di oggi, il 22 Settembre 2017, verrà ricordata negli anni a venire: sarà ufficialmente la Giornata dell'Urloscatola.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 22/09/2017 at 20:10, Shigu ha scritto:

Col recente aggiornamento del forum di Pokémon Millennium, una grave tragedia si è riversata su di noi: in data odierna, è stata comunicata la morte di Urlo "Shout" Scatola. La notizia ha sconvolto gli utenti del foro e, per non dimenticare, invito tutti i qui presenti a condividere l'hashtag 

#JeSuisShout

La giornata di oggi, il 22 Settembre 2017, verrà ricordata negli anni a venire: sarà ufficialmente la Giornata dell'Urloscatola.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Sto per commuovermi :cry:

Inviato

È solo momentaneo, tornerà presto. Ma nel frattempo io pray for the cat, sfilate contro l'assenza e uso i gessetti colorati.

Inviato

PM senza Shout è come un cielo senza stelle, non c'è reaction in grado di esprimere il dolore che provo in questo momento :cry:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

«Conobbi PM e mi iscrissi al forum per le notizie e l'Arena.

Rimasi-e tornai anni dopo-per la magia della Shout.»

#JeSuisShout

Comunque tutti a parlare dei gessetti colorati ma... Vogliamo dimenticarci delle bandiere della pace?! 

Come volete risolvere un problema sociale con i gessetti colorati ma senza bandiere?

Guest Ravenblack
Inviato

Nulla di grave quindi.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 22/09/2017 at 20:10, Shigu ha scritto:

è stata comunicata la morte di Urlo "Shout" Scatola.

Espandi  

Era ora.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Ci hanno tolto la shout e hanno messo queste abominevoli reactions, ma chi li ha eletti questi staffer? Mandiamoli tutti a casa.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

La shout farà la fine del GDR automatico

Maledetti, la mia cicatrice non guarirà mai

Inviato
  On 24/09/2017 at 10:05, Wendrew ha scritto:

La shout farà la fine del GDR automatico

Maledetti, la mia cicatrice non guarirà mai

Espandi  

Oddio mi hai ricordato dell'esistenza del GDR del forum.

Lo avevo cancellato dalla mente a causa del fatto che per raggiungere il percorso 1 ci misi un paio d'ore.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 25/09/2017 at 14:21, Dragopika22 ha scritto:

Oddio mi hai ricordato dell'esistenza del GDR del forum.

Lo avevo cancellato dalla mente a causa del fatto che per raggiungere il percorso 1 ci misi un paio d'ore.

Espandi  

oTtImO

Inviato
  On 25/09/2017 at 14:21, Wendrew ha scritto:

oTtImO

Espandi  

Only veterani.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...