Vai al commento


YT information


Soyo

Post raccomandati

Spoiler

Credo che la sezione si avvicini molto a quello che voglio dire, in caso i moderatori si riservano pure di cambiare la stessa.

 ecco qui un topico molto semplice, scaturito da un' idea che lo è altrettanto: invito qui ognuno a parlare di un canale YouTube.

Ora mi spiego meglio

-scrivete quante righe siano necessarie, per un massimo di 10 parlando di un canale YouTube che vi sentite di consigliare. Potete anche allegare uno dei video che vi è piaciuto di più, se volete.

- Parlate di un canale Youtube inerente a qualsiasi tema e di qualsiasi lingua fatta eccezione per quelli che si basano principalmente sui gameplay: non fraintendetemi, non odio questo tipo di canale bensì vorrei che riuscissero ad essere più conosciuti tutti quelli, difficili anche da scovare, inerenti cultura, viaggi, musica, disegno, cucina, informazione, libri e tanto ancora...

- non fatevi spam

- date vita a una discussione costruttiva, basata sul rispetto dei gusti altrui.

Aspetto di vedere con impazienza cosa consiglierete :)

 

Comincio io parlando di un canale che, da appassionato di cultura orientale, mi é piaciuto subito: Tommaso in Giappone.

Il canale è abbastanza recente, visto che non ha nemmeno due anni, e il proprietario fa molti video sulla cultura nipponica talvolta sviene a sua moglie Yuri e i suoi famigliari. Tommaso è sicuramente molto simpatico, parla di cucina, tradizioni e fa molti viaggi per la terra del sol levante.

Il suo lavoro è organizzare viaggi in Giappone assieme a un suo amico, tramite il sito dondake.it

Qui di seguito uno dei miei suoi video preferiti, in cui parla del mochi, tradizionale preparazione del riso.

Che dire ancora, è un canale che sicuramente mi piace moltissimo e che merita un'occhiata, soprattutto a chi piace viaggiare e conoscere gli altri popoli.

Ciao a tutti, e grazie per aver letto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...