Gruppo Telegram

Soyo

Utente
  • Messaggi

    9
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 0.00

Informazioni su Soyo

  • Grado
    Da Lili

Visitatori recenti del profilo

128 visite profilo
  1. Cosa accadrà al Forum?

    Penso che già adesso il forum sia un tantino vuotino. Sarei pronto a scommettere che tantissime persone che seguono il canale YouTube difatti, non conoscano nemmeno l'esistenza del forum.
  2. Ma l'ho capito, non serve adirarsi, io volevo sapere che tipo di disegno ti sarebbe piaciuto fare, poiché ci si può immaginare di tutto.
  3. Cosa state ascoltando?

  4. Però di che tipo il disegno? Anche realistico, o deve avere degli elementi fantasiosi?
  5. Raccolta di racconti in divenire

    Pioveva. Dal cappello di un passante, continuavano dunque a scendere numerose gocce che cadevano dolcemente , senza paura, verso l'asfalto, perdendo la loro tanto peculiare quanto mirabile forma, nel momento in cui si infrangevano, toccando il suolo. Per l'essere umano non è così. Denny doveva averla certamente provata, la paura. Buttatosi dal piano più alto del suo condominio si era infranto al suolo: le urla delle gente, il chiassoso rumorio di passi in fuga, alla vista della temuta morte, per molti per la prima volta così vivida, reale. Sangue. Terrore. Cosa aveva pensato Denny, in quegli ultimi istanti così fugaci, che repentinamente segnavano la fine della sua esistenza? Forse si era pentito, aveva scongiurato il dio nel quale non aveva mai creduto di compiere un miracolo, salvarlo, avrebbe voluto tornare indietro, a quel momento così tragico e fatale, quando i suoi piedi si erano staccati dal suolo per portarlo tra l'impalpabile aria. In quei pochi secondi che lo separavano dalla morte il tormento non aveva lasciato Danny neppure per quegli ultimi istanti. Pochi minuti dopo il suo corpo esanime sarebbe stato raccolto, ogni macchia di sangue cancellata. Il giorno dopo, per quella calle sì frequentata certamente qualche bambino avrebbe sorriso giocoso, le persone ripreso le loro faccende quotidiane, qualcuno si sarebbe persino innamorato. Ogni cosa che concorre a delineare il concetto stesso di vita sarebbe andata avanti, anche senza Denny. E ciò non è affatto strano, poiché è l'esistenza della morte, che permette al nostro cuore di battere.
  6. Goreep è così no sense da risultare molto carino!:D

    1. Mana

      Mana

      Contento che ti piaccia.

  7. Raccolta di racconti in divenire

    Cammino. Nulla di più. Non spero, non credo, è distante la forza di sognare. Ora mi insulto, ora mi punisco, sento le altisonanti voci di chi si crede Cristo. MI parlano dell'amare, della strada giusta ove i miei piedi posare. Chi sono loro per indicarmi la via? Il modo giusto di vivere, qualunque esso sia... Sì li sento, sono tutti alla mia porta, mi criticano, mi tormentano, in un crescente divenire, non mi resta che impazzire! Cammino. Monologo teatrale
  8. YT information

    ecco qui un topico molto semplice, scaturito da un' idea che lo è altrettanto: invito qui ognuno a parlare di un canale YouTube. Ora mi spiego meglio -scrivete quante righe siano necessarie, per un massimo di 10 parlando di un canale YouTube che vi sentite di consigliare. Potete anche allegare uno dei video che vi è piaciuto di più, se volete. - Parlate di un canale Youtube inerente a qualsiasi tema e di qualsiasi lingua fatta eccezione per quelli che si basano principalmente sui gameplay: non fraintendetemi, non odio questo tipo di canale bensì vorrei che riuscissero ad essere più conosciuti tutti quelli, difficili anche da scovare, inerenti cultura, viaggi, musica, disegno, cucina, informazione, libri e tanto ancora... - non fatevi spam - date vita a una discussione costruttiva, basata sul rispetto dei gusti altrui. Aspetto di vedere con impazienza cosa consiglierete Comincio io parlando di un canale che, da appassionato di cultura orientale, mi é piaciuto subito: Tommaso in Giappone. Il canale è abbastanza recente, visto che non ha nemmeno due anni, e il proprietario fa molti video sulla cultura nipponica talvolta sviene a sua moglie Yuri e i suoi famigliari. Tommaso è sicuramente molto simpatico, parla di cucina, tradizioni e fa molti viaggi per la terra del sol levante. Il suo lavoro è organizzare viaggi in Giappone assieme a un suo amico, tramite il sito dondake.it Qui di seguito uno dei miei suoi video preferiti, in cui parla del mochi, tradizionale preparazione del riso. Che dire ancora, è un canale che sicuramente mi piace moltissimo e che merita un'occhiata, soprattutto a chi piace viaggiare e conoscere gli altri popoli. Ciao a tutti, e grazie per aver letto.
  9. still

    Se posso permettermi, vorrei darti qualche consiglio. Leggere mi piace molto, ma sii tu poi a decidere se ritenerli validi o no. Dunque, innantitutto non comprendo la scelta di usare la 2 persona singolare, che sarebbe un modo per coinvolgere il lettore( e di difficile applicazione) se poi specifichi che chi suona( cioè teoricamente io) è una ragazza. È se chi legge fosse una ragazzo? Il senso del tu si perde completamente. C'è molta confusione nella consecutio temporale, inoltre. Comunque sia, sarei contento se pubblicassi qualcosa di nuovo: l'idea di partenza mi sembra originale e interessante. Tuttavia, è imprigionata da molti piccoli elementi fastidiosi, inutili o insensati. Mi scuso se lo fai già, ma forse, se vuoi coltivare la tua passione per la scrittura, dovresti leggere di più. Vedrai che implicitamente, la tua mente imparerà molto. Grazie per aver pubblicato il racconto.
  10. Sono Soyo

    Grazie a tutti
  11. Bestemmie

    Agghiacciante. Io avrei fatto l'infarto
  12. Oltre Le persone cercano un guscio. Lo fanno a tentoni, implicitamente, senza nemmeno accorgersene, per l'atavico desiderio di soppravvivenza. Si circorcandano di illusioni, ripudiando ciò che non vogliono far sentire alle orecchie, rendendole sorde, anche davanti a ciò che vorrebbero udire. Vorrebbero stare come il gheriglio, entrando nella noce, senza volerla spaccare. Tranquilli com'esso, protetti com'esso desiderano instancabilmente: così tanto che il loro desiderio viene esaudito. E allora ridono, sorridono e amoreggiano. Ma è vuota la passione. Il guscio si stringe. Lo fa troppo. La protezione è ora sofferenza. Essi infatti hanno voluto vivere il bianco, ciechi, senza comprendere che esso esiste solo grazie al nero. Vorrebbero gridare, poter urlare di dolore, ma non possono, poichè la golosa ignoranza hanno accolto, per non voler contemplare ciò che ai loro occhi è male. Così è. La noce marcia non resiste alla caduta dal ramo: il guscio si spacca, e il gheriglio non più fertile, mangiato dai vermi viene.
  13. Sarebbe bello se pubblicassi qualcosa di nuovo, Yukigaya.

    1. Soyo

      Soyo

      Intendo come racconti

       

      Intendo come racconti

      Soprattutto il secondo che hai scritto, molto bello.

  14. Sono Soyo

    Non ho molto da dire... Sono una persona schiva e solitaria, ma vista la mia passione per i miei pokèmon penso di potermi trovare bene qui. Aldilà di questo, spero di poter anche condividere le mie passioni. Quindi, ciao a tutti!