Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Vorrei sapere ma anche se cambio cellulare,i dati del proprio account rimangono sul playstore dove lo hai scaricato?o si deve ricominciare da 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Vorrei sapere ma anche se cambio cellulare,i dati del proprio account rimangono sul playstore dove lo hai scaricato?o si deve ricominciare da 0? Rimangono, basta che fai il login col tuo account Club Allenatori o Google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, GiaxUp ha scritto: Rimangono, basta che fai il login col tuo account Club Allenatori o Google. Ah perfetto grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Si tranquillo io avevo resettato il cell e riscaricato pokemon go, tutti i dati erano presenti perché legati al account google o allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 4 minuti fa, TheGithyanki ha scritto: Si tranquillo io avevo resettato il cell e riscaricato pokemon go, tutti i dati erano presenti perché legati al account google o allenatore. Grazie anche a te, si lo so avevo poche cose ma ci tenevo sinceramente,ho Umbreon,un Dratini ,Pidgeot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 consiglio comunque di registrarsi con il club allenatori: io mi ero registrato con l'account di google e quando ho cambiato la email principale al trasferimento dei dati mi ha dato problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 6 minuti fa, Shu ha scritto: consiglio comunque di registrarsi con il club allenatori: io mi ero registrato con l'account di google e quando ho cambiato la email principale al trasferimento dei dati mi ha dato problemi Mah io ho ancora i miei dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 6 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Mah io ho ancora i miei dati. non ho avuto la tua stessa fortuna mi si era buggata l'applicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 3 minuti fa, Shu ha scritto: non ho avuto la tua stessa fortuna mi si era buggata l'applicazione Dipende dal fato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 ora fa, Shu ha scritto: consiglio comunque di registrarsi con il club allenatori: io mi ero registrato con l'account di google e quando ho cambiato la email principale al trasferimento dei dati mi ha dato problemi In realtà il Club Allenatori da problemi di server un giorno sì e un giorno no. Quelli che hanno Google non hanno mai problemi, mentre se il sito Pokémon va offline non riesci a loggare per niente per ore e ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: In realtà il Club Allenatori da problemi di server un giorno sì e un giorno no. Quelli che hanno Google non hanno mai problemi, mentre se il sito Pokémon va offline non riesci a loggare per niente per ore e ore ah si ? non lo sapevo grazie, non ho mai avuto problemi con il sito di pokemon, alla fine mi sono limitato a raccontare la mia esperienza personale; lo terrò a mente per consigliare in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Ohilà @Dragonite92 il dubbio è risolto ? si può chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Chiudi pure @Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.