Matrix Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Ciao ragazzi, sto cercando il Volcanion distribuito lo scorso anno da Gamestop. Lo cerco legit, UT, natura Modesta o Timida. Offro un pokémon a scelta dal mio mercatino (in firma), tranne quelli di 7° generazione per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 4 ore fa, Matrix ha scritto: Ciao ragazzi, sto cercando il Volcanion distribuito lo scorso anno da Gamestop. Lo cerco legit, UT, natura Modesta o Timida. Offro un pokémon a scelta dal mio mercatino (in firma), tranne quelli di 7° generazione per ora. Ei te lo passo io volcanion modesto e al 99% ho anche happy meowth. In cambio prenderei gli eventi di suicune e raikou shiny. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 8 minuti fa, Taita ha scritto: Ei te lo passo io volcanion modesto e al 99% ho anche happy meowth. In cambio prenderei gli eventi di suicune e raikou shiny. Fammi sapere Andata per Volcanion! Per Meowth sto trattando con un altro utente in privato, anche se è sparito da un'oretta Nel caso non mi faccia sapere più niente lo scambio con te Nel frattempo chi preferisci tra Suicune e Raikou per Volcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Andata per Volcanion! Per Meowth sto trattando con un altro utente in privato, anche se è sparito da un'oretta Nel caso non mi faccia sapere più niente lo scambio con te Nel frattempo chi preferisci tra Suicune e Raikou per Volcanion? Raikou. Se sei online possiamo fare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Taita ha scritto: Raikou. Se sei online possiamo fare subito Il tempo di clonarlo e sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Il tempo di clonarlo e sono da te Idem ci vediamo in game @Matrix io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 15 minuti fa, Taita ha scritto: Idem ci vediamo in game @Matrix io sono on Arrivo! Il metodo di clonazione con due 3ds è sempre deleterio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Matrix ha scritto: Arrivo! Il metodo di clonazione con due 3ds è sempre deleterio xD Sì un secondino che sto scambiano un attimo su sole e luna e ti raggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Grazie! Ti ho lasciato un nuovo feed. Ci sentiamo nell'altro topic o in privato eventualmente per Meowth Si può chiudere qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.