Liuk Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Charles Martinet, l'inconfondibile doppiatore di Mario, ha rivelato un dettaglio incredibile sulla sua audizione con Nintendo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Nomaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Il dettaglio scioccante sarebbe...? E' stata aggiunta una reazione da Mr.Saints e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Talmente scioccante che sono tutto un brivido E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Mr.Saints 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 8 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Il dettaglio scioccante sarebbe...? Il titolo dell'articolo E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Darki, BitterSans e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Saints Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 'Sti titoloni da clickbait. Imbarazzanti a dir poco. E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev, Enrico25, BitterSans e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 1 ora fa, Akendil ha scritto: Il titolo dell'articolo E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Akendil 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Se potessi mettere Dislike! E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 MAMMA MIA!!! lo shock più grande è la faccia di Cydonia nel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Ho un colpo di scena incredibile: questa rivelazione si conosce da tanti anni E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e PeterPandev 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Quella di Martinet è una delle voci più belle che esistano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Scioccato è dir tanto. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e PeterPandev 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 E un grande,una leggenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 16 ore fa, Enrico25 ha scritto: Ho un colpo di scena incredibile: questa rivelazione si conosce da tanti anni Io non la conoscevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 RAGA, CHE DETTAGLIO INCREDIBILE. Io pensavo tipo:" Prima di fare il provino... ho bevuto il caffè" ma questo è ancora più sconcertante!!!!! Ora non ci dormirò la notte E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati