MrNoivern Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Salve ragazzi, non so se esiste già una discussione generale nella quale fare delle domande. Siccome non ho trovato nulla ne ho creato una io. Avrei qualche domanda... 1- l'evento dell'equinozio... c'è qualche aggiornamento da fare? non noto nulla di diverso sia nella polvere di stelle, sia nell'esperienza e addirittura non trovo la super incubatrice nel negozio. 2- una mia amica ha messo come pokemon compagno magikarp, abbiamo notato che è molto più veloce nel dare caramelle rispetto agli altri pokemon... Avete notato anche voi questa cosa? 3- ho notato che certi pokemon danno 5 caramelle una volta catturati... avete una lista di quali pokemon si tratta? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 6 ore fa, MrNoivern ha scritto: Salve ragazzi, non so se esiste già una discussione generale nella quale fare delle domande. Siccome non ho trovato nulla ne ho creato una io. Avrei qualche domanda... 1- l'evento dell'equinozio... c'è qualche aggiornamento da fare? non noto nulla di diverso sia nella polvere di stelle, sia nell'esperienza e addirittura non trovo la super incubatrice nel negozio. 2- una mia amica ha messo come pokemon compagno magikarp, abbiamo notato che è molto più veloce nel dare caramelle rispetto agli altri pokemon... Avete notato anche voi questa cosa? 3- ho notato che certi pokemon danno 5 caramelle una volta catturati... avete una lista di quali pokemon si tratta? Grazie mille! 1) molto strano,sei android o ios? Comunque nessun aggiornamento,e dovresti ricevere il doppio della polvere per qualsiasi azione ad essa collegata. 2)ad alcuni pokemon servono meno km per darti una caramella,personalmente tengo Pidgeot(1 caramella a km) per una questione di exp. 3)Tutti i pokemon evoluti al primo stadio danno 5 caramelle. esempio: ivysaur,kakuna,graveler,haunter ecc ecc i pokemom evoluti al secondo stadio ne danno 10. es:Charizard,gengar,alakazam,machamp ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 grazie mille per le info... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Si sa con certezza qual sarà il prossimo cane in Europa? (avevo sentito voci che parlavano di Raikou) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 On 29/9/2017 at 15:03, Gotcha ha scritto: Si sa con certezza qual sarà il prossimo cane in Europa? (avevo sentito voci che parlavano di Raikou) No, non si sa ancora niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 On 29/9/2017 at 15:03, Gotcha ha scritto: Si sa con certezza qual sarà il prossimo cane in Europa? (avevo sentito voci che parlavano di Raikou) Bho. L'importante, che il più brutto dei tre ce lo siamo tolti, ed io in bellezza ieri cn un 91% (gusti personali,non voglio offendere nessun Entei-fan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 On 29/9/2017 at 15:03, Gotcha ha scritto: Si sa con certezza qual sarà il prossimo cane in Europa? (avevo sentito voci che parlavano di Raikou) sarà Suicune per queste domande veloci potete usare la discussione di @DvalinVegeth chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.